panasonic hdc sd60- HDMI - AVCHD

Vecchio utente ha scritto il 28.03.2011 ore 15:33

Ormai è più di un mese e passa che ho la telecamera in oggetto, purtroppo col programma MAGIX di video deluxe16 plus, che avevo aquistato precedentemente per altra telecamera vhs, non riesco più a scaricare i film e lavorarli. Mi potete spiegare perchè e cosa devo fare. Sono principiante e vi pregherei, qualora vi fosse qualcuno in grado di spiegare di usare termini appropriati al mio scarso grado di conoscenza.

Grazie sin d'ora.

                                              Carlo

Commenti

yvon-robert ha scritto il 29.03.2011 ore 06:29

Il cavo HDMI serve per un'uscita su TV.

Quale macchina fotografica avete e quale connessione utilizzate entra la macchina fotografica e l' elaboratore? Se la vostra macchina fotografica è DV dovete utilizzare un cavo firewire ed una carta firewire nel vostro elaboratore. Se la vostra macchina fotografica è HD dovete utilizzare un cavo USB per macchina fotografica. Leggete il manuale che accompagna la vostra macchina fotografica. Quindi installare il software fornito con la vostra macchina fotografica.

Grazie

YR

Vecchio utente ha scritto il 29.03.2011 ore 11:15