Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.07.2012 ore 20:45

Per la musica devi inserire un player e selezionare la riproduzione automatica
Per quanto riguarda la parte del sito in lingua tedesca devi prima eliminare il menù di navigazione  che collega tutte le pagine, e inserire un menù su ogni singola pagina, per esempio:
Se hai 10 pagine in italiano dovrai su ogni pagina inserire manualmente il menù con le scritte in italiano, la stessa cosa la fai nelle pagine in tedesco inserendo un menù in scritta tedesca.
Per capire meglio vai a vedere questo tutorial
Oppure vai nel mio sito click qui dove trovi molti tutorial su Website Maker.
Una cosa da tenere in considerazione è che una barra menù inserisce tutte le pagine presenti nel sito, quindi nelle opzioni della barra menù dovrai disattivare le pagine che non vuoi che si vedano, per esempio:
Nelle pagine in italiano, dalla barra menù dovrai disattivare tutte le pagine in tedesco, e viceversa.
Per un pulsante di collegamento alle diverse pagine ne selezioni uno e fai un collegamento interno alla prima pagina in lingua diversa, se la prima pagina in tedesco la nomini Home_D, quando fai un collegamento interno cerchi la pagina nominata Home_D

cristinavega ha scritto il 26.07.2012 ore 23:09


Allora se ho capito bene, faccio :

1. Una sola fila di pagine, cioe per dire: inizio, miei cani…. Notizie, oggi (questo in italiano) / accanto allo stesso in tedesco  /  accanto allo stesso in spagnolo e cosi via …. Con DUPPLICA PAGINA
2. Dopo di che inserisco UNA PAGINA per lo tedesco, una pagina per lo spagnolo, una  pagina per il portoghese ...
3. Li si sono create automaticamente le navigazioni giu, cliccando in ogni NAVIGAZIONE comincio a nascondere di la su quelle che sono col testo in spagnolo, o inglesse.
4. Ma quando cambio il nome in ogni lingua si cambia in tutte le altre …

E .. quello della musica non l’ho proprio capito … player, da dove come ?

Grazie 100000000000!!

Cristy

Vecchio utente ha scritto il 27.07.2012 ore 12:31

Ho preparato un tutorial in modo che tu possa capire meglio

Guarda a schermo intero

cristinavega ha scritto il 27.07.2012 ore 13:15

Sei UNICO .. grazie8spero farlo bene ...)

10000000000000 grazzieeee

Vecchio utente ha scritto il 27.07.2012 ore 13:17

Quando vuoi ringrazziare clicca l'icona con il pollice in alto che vedi qui sotto

cristinavega ha scritto il 01.08.2012 ore 00:38

scusa di nuovo io per chiederti aiuto ... ho fatto la pagina di prova : www. macriveta.net questa e la prima e che pratticavo senta tuoi consigli.

Adesso sto facendo un'atra un poco piu PROFESIONALE, grazie al tuo aiuto; ma scaricanto il testo di quell'altra nella nuova vorrei cambiarle il nome.

E quella nuova profesionale meterli il nome della prima. e poi, anche se ho registrato la seconda pagina non la trovoquando la cerco con i motori di ricerca

grazieeeeeeeee

cristinavega ha scritto il 19.09.2012 ore 18:43

mi puoi dare un tutorial dove posso capire come metterli il nome alla mia pag web, una la vedo l'altra non la vedo nei motori di ricerca, e devo cambiare i nomi ancheee grazieee