pagina protetta da password

rosario1976 ha scritto il 21.09.2011 ore 16:56

Salve, sono un nuovo cliente del Magix Web Designer 6. Come posso creare una pagina protetta da password? ho letto la spiegazione di un utente qui sul forum ma è spiegata troppo in generale e non sono riuscito a farla. Ringrazio chiunque mi risponda, un saluto.

 

Attenzione: complilando il form qui in  basso nella scelta del prodotto mi chiede di quale prodotto sto parlando. Ma nella scelta che mi impone, non c'è il Magix Web designer 6 che uso io, per cui per forza ho cliccato su Web Site Maker. Ma io uso il Web designer 6.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2011 ore 17:04

Non rispondo alla tua domanda, volevo solo precisare che la tua categoria è in  "Internet&sito Web"
 e sotto categoria "Homepage&Webdesiger"

magix1965 ha scritto il 22.09.2011 ore 15:25

non mi risulta che in web designer ci sia questa funzione,però se puoi postare il link della conversazione sarei felice di leggero

in realtà con l'html,non esiste una vera e propria protezione per una o più  pagine,per farlo devi utilizzare il phpBB a meno che tu non stia riferendo ad una pagina per il download allora è fattibile proteggere il contenuto da scaricare con una pass,ed è garantita la protezione.

se ti riferisci alla pagina invece in html hai solo la possibilità,di nasconderla dietro ad un altra modificando il codice della nuova nei tag bodyinserendo un script che richiede la visualizzazione della pagina attraverso una password /body ,facendo in modo che digitando una password si possa accedere a quella nascosta