Pagina del sito non al centro nel browser

fabio_arrigoni ha scritto il 09.02.2012 ore 01:33

Ho provato e riprovato ma niente. La pagina del sito in anteprima è al centro, mentre nel browser no. Metto semplicemente uno colore di sfondo con pagina a 1000px. Poi sopra un rettangolo stessa larghezza della pagina per creare una sfumatura, ma quando lo apro nel browser a sinistra della pagina web mi esce il colore dello sfondo per una striscia di una larghezza di circa 1 cm. che posso fare? è difettato il software?

Sto utilizzando WEB DESIGNER 7 PREMIUM

Windows 7

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.02.2012 ore 11:45

Hai già aperto una discussione in riguardo a questa domanda, se non ha ancora risolto il problema è consigliato continuare la discussione nello stesso post, che si trova QUI
Magix1965
ha richiesto un'immagine da inserire nel post precedente in modo da poter analizzare meglio il problema.
Per fare uno Screenshot (Copia immagine dello schermo) deve aprire l'immagine da copiare che potrebbe essere l'interfaccia di un programma o un'anteprima di un browser, e quidi procedere così:
1) clik sul tasto "Print Screen - oppure nella sua tastiera è scritto "Stamp", che si trova dopo il tasto F12, in alcuni casi è necessario schiacciare anche il tasto CRTL e contemporaneamente Stamp o Print Screen​.
2) Ora apre un programma di disegno, va bene anche il Paint di Windows
3) Clicchi sui pulsanti CRTL + V oppure dal menù Modifica selezioni Incolla
4) A questo punto verrà inserita un'immagine, quindi la salvi con nome utilizzando il formato JPG.
Per inserire l'immagine in questo forum guarda il video sottostante

fabio_arrigoni ha scritto il 09.02.2012 ore 11:59

si ma al di là dell'immagine, come spiego anche nell'altro post, semplicemente mettendo pagina a 1000px lasciandola bianca,e colore di sfondo, mi si crea lo stesso problema, sul browser la pagina non è centrale, ma rimane più spazio alla mia sinistra, e questo con tutti i browser provati