Buonasera, è possibile creare un componente o importare un componente blog già esistente all'interno di web designer, non credo sia una "mission impossible". E' la marcia in più che manca a questo software... unico nella versatilità della composizione grafica visuale delle pagine web... lo uso da 6 anni, insieme ad altri software similari... darei 5 stelle ma senza il componente pagina blog questa piattaforma rimane un po' indietro... beh io la lancio li l'idea .. poi vedete voi... a malincuore non credo di rinnovare la licenza allo scadere se non verrà integrata questa funzione... l'idea di aggiornare manualmente il blog non è proprio il massimo... e lo sapete bene che non è solo questo il problema il discorso è più ampio dal blog con tutte le opzioni che ne fanno parte aiutano nella risalita dell'indicizzazione del sito stesso... scusate la vena polemica ... ma è per spronare alla soluzione di questa grave mancanza ... per il resto i migliori complimenti per il lavoro svolto fino ad ora.