pagina blog

danilo-m45 ha scritto il 20.01.2018 ore 18:36

Buonasera, è possibile creare un componente o importare un componente blog già esistente all'interno di web designer, non credo sia una "mission impossible". E' la marcia in più che manca a questo software... unico nella versatilità della composizione grafica visuale delle pagine web... lo uso da 6 anni, insieme ad altri software similari... darei 5 stelle ma senza il componente pagina blog questa piattaforma rimane un po' indietro... beh io la lancio li l'idea .. poi vedete voi... a malincuore non credo di rinnovare la licenza allo scadere se non verrà integrata questa funzione... l'idea di aggiornare manualmente il blog non è proprio il massimo... e lo sapete bene che non è solo questo il problema il discorso è più ampio dal blog con tutte le opzioni che ne fanno parte aiutano nella risalita dell'indicizzazione del sito stesso... scusate la vena polemica ... ma è per spronare alla soluzione di questa grave mancanza ... per il resto i migliori complimenti per il lavoro svolto fino ad ora.

Commenti

danilo-m45 ha scritto il 20.06.2018 ore 19:01

Vi seguo da anni sempre rinnovando la licenza premium, ma, condivido pienamente quanto scritto dal mio omonimo Danilo... questo software è veramente versatile nella composizione grafica che è il suo vero punto di forza ... ma perde molto nella grande mancanza di un widget blog da integrare nella costruzione del sito... prendete esempio da wordpress must nel campo... ho se volete anche da incomedia website X5 nel quale tranquillamente ha la funzione di integrare una pagina BLOG all'interno del website builder... anche io come il mio omonimo credo che non rinnoverò la licenza premium se non ovvierete a tale mancanza ... anche la mia polemica è fatta per essere costruttiva e dare una marcia in più a questo software che a mio parere merita molto... dai fate uno sforzo ... non credo sia una mission impossible. Buon lavoro a tutto lo staff Magix 🙂🙂🙂🙂