Buon giorno,
ho acquistato il DVD del programma FHOTOSTORY EASY all'inizio del 2015
Vorrei rivedere i miei quadri in TV, ma dopo numerosi tentativi e prove non sono ancora riuscito ad ottenere quello che voglio.
Io procedo così: ho preparato la sequenza (la prima di 300 foto di quadri e la seconda di 30 foto di disegni). Per ora mi concentro solo con l'ultima sequenza. L'ho preparata alla perfezione mettendo tutto quello che c'era da mettere.
All'ultimo ho cliccato su "SALVA SEQUENZA PER RIPRODUZIONE SUL PC" ho specificato il percorso e il nome del file della sequenza il profilo era di 2(640x480) clic su AVANTI I passaggi erano di 2di 4 (creazione sequenza) Si apre: COMPLETAMENTO DI UNA SEQUENZA IN PHOTO STORY 3 PER WINDOWS con due opzioni: Visualizza frequenza e Crea un'altra frequenza - io ho cliccato sulla prima. In basso a destra dove c'è l'orologio esce una scritta: LETTORE MULTIMEDIALE VLC Photo story 1 grafica nuova 2. wmv La sequenza non si vede e la finestra risulta completamente bianca anche se il temmpo scorre in basso.
Uso un PC con Windows XP Home edition versione 2002 J: 500GB M: 500GB Service pach 3 Intel(R) Core (TM) 2 quad CPU Q 8200 @2,33 GHz 3,00 GB di RAM
Monitor da 22 pollici formato 16:10 risoluzione standard 1680x1050 pixel