Offerta video de luxe 2021 premium

Velasco-4528 ha scritto il 16.05.2021 ore 08:57

Buongiorno,ho ricevuto un'offerta molto vantaggiosa,via mail, inerente un pacchetto che include video de luxe 2021 premium e altro. Siccome non sono molto esperto in editing, desidero chiedere se la versione de luxe premium e' in lingua italiana e se e' abbastanza facile da usare. Il mio sistema operativo e' 32 bit. --- Scusatemi,sicuramente sono delle domande per Voi gia' scontate,ma non per me che non sono molto esperto. Grazie mille,un caro saluto a tutti Voi.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.05.2021 ore 13:53

videodeluxe è compatibile solo su sistemi a 64 bit, quindi non è adatto al tuo pc

Ciao

Max

Giuseppe-Perretta ha scritto il 17.05.2021 ore 13:02

SALVE, HO ACQUISTATO L'AGGIORNAMENTO DEL VIDEO DELUX PREMIUM, MA NON MI FA AGGIORNARE NULLA. IL MIO PC LAVORASU SISTEMA 64 BITE ANCHE SU 32 BIT. COME POSSO FARE PER AGGIORNARE?

 

Velasco-4528 ha scritto il 17.05.2021 ore 17:53

Chiedo scusa,in previsione di un nuovo pc a 64 bit,desidero sapere se la versione video de luxe 2021 premium, in offerta,e' in lingua italiana. Grazie anticipatamente,cordiali saluti.

maxcon62 ha scritto il 18.05.2021 ore 13:39

Chiedo scusa,in previsione di un nuovo pc a 64 bit,desidero sapere se la versione video de luxe 2021 premium, in offerta,e' in lingua italiana. Grazie anticipatamente,cordiali saluti.

VideoDeluxe è anche in lingua Italiana, Video Pro X solo in inglese

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 18.05.2021 ore 13:51

SALVE, HO ACQUISTATO L'AGGIORNAMENTO DEL VIDEO DELUX PREMIUM, MA NON MI FA AGGIORNARE NULLA. IL MIO PC LAVORASU SISTEMA 64 BITE ANCHE SU 32 BIT. COME POSSO FARE PER AGGIORNARE?

 

Ciao, intanto sarebbe da aprire un altro topic... non scrivere una domanda su un altra domanda...

queste sono le regole del Forum

Ricordo che questo è un forum di utenti non l'assistenza di Magix,

Non so che versione già possedevi, ma se è la versione 20.0.1.80 questa è l'ultima che è uscita e non sono usciti ancora aggiornamenti o nuove versioni

sul sito della Magix trovi tutti gli update usciti negli anni, l'ultimo risale ad Agosto 2020

https://www.magix.com/it/video/video-deluxe/cronologia-update/#c1199547

certo che se hai acquistato il rinnovo hai diritto ad un anno di update e nuove versioni quando usciranno

ciao

Max

(p.s. scrivere in maiuscolo nella netiquette equivale a gridare, spero che questa non era la tua intenzione altrimenti saremo costretti a bannarti)

Velasco-4528 ha scritto il 18.05.2021 ore 16:00

Buon pomeriggio,ho provato ad effettuare l'acquisto del pacchetto in offerta VIDEO DE LUXE 2021 PREMIUM + COPIA SICUREZZA DEL DVD + PRODAD MERCALLI V5 SUITE + PRODAD HIDE V1 + FX HOME ENHANCE ULTRA PER UN TOTALE DI EURO 69,98 SENZA SPESE DI SPeDIZIONE. ,con la mia carta prepagata  circuito VISA,abilitata al servizio mastercard securecard. Ho inserito tutti i dati in maniera corretta,i soldi ci sono sulla carta che risulta abilitata al sistema mastercaed securecard. Purtroppo rifiuta il pagamento perche' parla di servizio 3D SECURE. la carta e'abilitata al servizio di sicurezza mastercard securecard e con essa effettuo tutti gli acquisti da amazon e da altri siti. Purtroppo per una  mia sicurezza,effettuo acquisti solo tramite carta prepagata.Non riesco a comprendere perche' il sistema rifiuta il pagamento. Cordiali saluti.

maxcon62 ha scritto il 19.05.2021 ore 12:57

Buon pomeriggio,ho provato ad effettuare l'acquisto del pacchetto in offerta VIDEO DE LUXE 2021 PREMIUM + COPIA SICUREZZA DEL DVD + PRODAD MERCALLI V5 SUITE + PRODAD HIDE V1 + FX HOME ENHANCE ULTRA PER UN TOTALE DI EURO 69,98 SENZA SPESE DI SPeDIZIONE. ,con la mia carta prepagata  circuito VISA,abilitata al servizio mastercard securecard. Ho inserito tutti i dati in maniera corretta,i soldi ci sono sulla carta che risulta abilitata al sistema mastercaed securecard. Purtroppo rifiuta il pagamento perche' parla di servizio 3D SECURE. la carta e'abilitata al servizio di sicurezza mastercard securecard e con essa effettuo tutti gli acquisti da amazon e da altri siti. Purtroppo per una  mia sicurezza,effettuo acquisti solo tramite carta prepagata.Non riesco a comprendere perche' il sistema rifiuta il pagamento. Cordiali saluti.

http://dl05.magix.net//2021/magixinfo/Autenticazione_a_2_fattori_IT_210412.pdf

maxcon62 ha scritto il 19.05.2021 ore 13:19

Nell'ultima versione 2021 VdL Premium, (20.01.80 UDP3) si pubblicizza il programma con motore Infusion2

che ha l'accelerazione alla GPU, a partire dalla NVidia Gtx 1050...Quindi la mia Gtx1050TI, non viene usata?

La GPU, non viene usata, e durante il rendering, un messaggio di errore che riguarda l'accelerazione grafica,

cui sono obbligato a tenerla disattivata perennemente.

Grave, visto che la concorrenza sfrutta appieno anche questa Gtx1050 TI.


non inserire richieste che non si riferiscano alla domanda iniziale, ciò è fuorviante per gli altri utenti ... grazie mille

Il motore Infusion 2 è utile all'anteprima e decodifica in fase di montaggio non per il rendering

come specificato sul sito della Magix

"Video deluxe ha un nuovo motore: INFUSION Engine 2! Questo fa sì che il più grande salto di qualità degli ultimi anni sia ormai tangibile per tutti.* Il nuovo motore supporta ora le schede grafiche dei tre produttori leader di mercato: Intel, NVIDIA e AMD. Il risultato: anteprime fluide del progetto durante il montaggio - meno tempi di attesa e quindi più tempo da dedicare alla realizzazione di video migliori."

Fonte: https://www.magix.com/it/video/video-deluxe/funzioni/
 

 

gabriele51 ha scritto il 20.05.2021 ore 18:25

salve a tutti, volevo sapere se su Magix videdeluxe 2021 è possibile eliminare il logo di una emittente tv, grazie

Vecchio utente ha scritto il 20.05.2021 ore 18:42

C'è un plugin interessante: Prodad Hide.

Proprio in questi giorni, per i 20 anni di Vide deluxe, c'è un offerta che include Prodad Hide, ma solo nella versione Premium al costo di 79,99 € Invece di 129,00 €:

"Offerta valida fino al 26 maggio 2021 37% di sconto Il nostro regalo di anniversario per voi:

✔ NUOVO! proDAD Hide (valore: 499 €)

✔ NUOVO! FXhome Enhance Ultra (valore: 99 €)

✔ proDAD Mercalli V5 Suite (valore: 299 €)"

Fonte: https://www.magix.com/it/video/video-deluxe/