Offerta video de luxe 2021 premium

Velasco-4528 ha scritto il 16.05.2021 ore 08:57

Buongiorno,ho ricevuto un'offerta molto vantaggiosa,via mail, inerente un pacchetto che include video de luxe 2021 premium e altro. Siccome non sono molto esperto in editing, desidero chiedere se la versione de luxe premium e' in lingua italiana e se e' abbastanza facile da usare. Il mio sistema operativo e' 32 bit. --- Scusatemi,sicuramente sono delle domande per Voi gia' scontate,ma non per me che non sono molto esperto. Grazie mille,un caro saluto a tutti Voi.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.05.2021 ore 13:53

videodeluxe è compatibile solo su sistemi a 64 bit, quindi non è adatto al tuo pc

Ciao

Max

Giuseppe-Perretta ha scritto il 17.05.2021 ore 13:02

SALVE, HO ACQUISTATO L'AGGIORNAMENTO DEL VIDEO DELUX PREMIUM, MA NON MI FA AGGIORNARE NULLA. IL MIO PC LAVORASU SISTEMA 64 BITE ANCHE SU 32 BIT. COME POSSO FARE PER AGGIORNARE?

 

Velasco-4528 ha scritto il 17.05.2021 ore 17:53

Chiedo scusa,in previsione di un nuovo pc a 64 bit,desidero sapere se la versione video de luxe 2021 premium, in offerta,e' in lingua italiana. Grazie anticipatamente,cordiali saluti.

maxcon62 ha scritto il 18.05.2021 ore 13:39

Chiedo scusa,in previsione di un nuovo pc a 64 bit,desidero sapere se la versione video de luxe 2021 premium, in offerta,e' in lingua italiana. Grazie anticipatamente,cordiali saluti.

VideoDeluxe è anche in lingua Italiana, Video Pro X solo in inglese

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 18.05.2021 ore 13:51

SALVE, HO ACQUISTATO L'AGGIORNAMENTO DEL VIDEO DELUX PREMIUM, MA NON MI FA AGGIORNARE NULLA. IL MIO PC LAVORASU SISTEMA 64 BITE ANCHE SU 32 BIT. COME POSSO FARE PER AGGIORNARE?

 

Ciao, intanto sarebbe da aprire un altro topic... non scrivere una domanda su un altra domanda...

queste sono le regole del Forum

Ricordo che questo è un forum di utenti non l'assistenza di Magix,