nuovo computer per gestire lo stesso sito

masga ha scritto il 10.08.2011 ore 17:02

Salve a tutti!
avrei una domanda da porre. Sto lavorando da varie settimane con Magix Web designer 6 e ho creato e pubblicato un sito. Tutto quanto, progettazione e pubblicazione, è stata effettuata da un computer portatile. Fin qui tutto ok.

Da poco, ho un nuovo computer e vorrei abbandonare il vecchio portatile ormai diventato troppo lento.

Ho installato il software nel nuovo computer e tramite una pen-drive ho trasferito il file salvato del mio sito.

La domanda è questa: cosa devo fare per gestire (modificare/ fare upload) il sito dal nuovo computer?

Devo semplicemente fare l'uploading dal nuovo computer? Non devo modificare nulla nel vecchio computer riguardo alle impostazioni salvate in precedenza per la pubblicazione del sito?

Inoltre mi sono accorto che visualizzando il file del sito (offline) nel nuovo computer, si verifica una modifica nella formattazione (box spostate, caratteri diversi,  etc.) Devo quindi riformattare tutto nuovamente con il nuovo computer prima di pubblicare il sito?

Grazie a chiunque volesse rispondermi.

massimo

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 11.08.2011 ore 11:30

Usi lo stesso broswer? Non devi fare nulla sul sito che visualizzi sul vecchio pc.

Per le modifiche crea il sito tutto tramite il nuovo computer e lo aggiorni a tuo piacimento.

Le cose diverse credo dipendano dala configurazione diverse tra un pc e l'altro, che può dipendere dal s.o. diverso, monitor e altro e di conseguenza la visualizzazione può risultare diversa.

ciao