Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.05.2013 ore 16:54

ogni progetto può contenere al massimo 99 foto..

ma puoi creare più fotoshow da masterizzare in un unico dvd come indicato in questa faq

https://support2.magix.com/customer/it/node/235807

ciao

Max

Gian61 ha scritto il 05.05.2013 ore 19:02

Grazie mille, solo 1 precisazione:

così facendo avrò poi più progetti all'interno dello stesso dvd... in esecuzione li vedrò poi tutti di seguito?E' anche possibile scegliere cosa vedere?Le musiche "legheranno" poi tra i vari progetti? (scusa le domande magari ovvie, ma sono alle prime armi...!)

Ciao,

Gian

Vecchio utente ha scritto il 05.05.2013 ore 19:25

 

Grazie mille, solo 1 precisazione:

così facendo avrò poi più progetti all'interno dello stesso dvd... in esecuzione li vedrò poi tutti di seguito?E' anche possibile scegliere cosa vedere?Le musiche "legheranno" poi tra i vari progetti? (scusa le domande magari ovvie, ma sono alle prime armi...!)

Ciao,

Gian

Hai posto 3 domande, e ti rispondo si per tutte tre

maxcon62 ha scritto il 06.05.2013 ore 01:36

Grazie mille, solo 1 precisazione:

così facendo avrò poi più progetti all'interno dello stesso dvd... in esecuzione li vedrò poi tutti di seguito?E' anche possibile scegliere cosa vedere?Le musiche "legheranno" poi tra i vari progetti? (scusa le domande magari ovvie, ma sono alle prime armi...!)

Ciao,

Gian

1) assicurati che nella sezione masterizzazione nelle proprietà del menù dvd (clicca con il tasto destro sul memù e scegli proprietà) sia selezionato nelle opzioni "azione alla fine del film" sia selezionato "Vai al prossimo film"

 

2)per ogni fotoshow si crea nel menù principale del dvd un tasto con cui puoi selezionare quale visionare, inoltre per ogni fotoshow si crea un sottomenù dove puoi selezionare ogni elemento (foto o filmato) che compongono il fotoshow