Ciao, sono nuovo e volevo sapere se è possibile impostare se le notifiche di risposta alle mie domande possono essere impostate da qualche parte. In sostanza, se qualcuno mi risponde ora, mi arriva una mail?
Ti arriva una mail all'indirizzo con cui ti sei iscritto.. comunque ti viene notificato anche se ti logghi la sito sull'icona in alto a destra di quella a forma di lettera
Vecchio utente
ha scritto il 21.01.2012 ore 17:47
Si se ti rispondono vieni avvisato tramite e_Mail, comunque è sempre meglio venire qui e vedi sopra nella busta e l'icona vicino se ci sono messaggi per te.
Grazie, ma se poi non volessi più avere notifiche per questo messaggio? Ho solo timore che se seguo alcuni argomenti o apro più domande, poi mi arrivino una valanga di email? Non c'è un posto dove possa impostare che ne voglio solo 1 al giorno, ad esempio.
Questa è la logica del "Domande & Risposte" ...Se poni una domanda .. sei interessato alla soluzione..una volta trovata .. non vedo perchè altri ti dovrebbero rispondere..
Max
Vecchio utente
ha scritto il 21.01.2012 ore 18:17
Il numero di e_mail che ti arrivano dipende da quanti contatti hai, se sei solo qui a fare qualche domanda non ti arrivano molte e_mail, a esempio per questa discussione non ricevi neanche una mail in quanto sei online e rispondi.
Se in futuro fai qualche altra domanda e poi non passi di qui per qualche giorno, e qualche utente risponde alla tua domanda ti verrà spedita un avviso da magix alla tua posta elettronica.
Per tanto non sarai sommerso di e_mail