Non trovo più le emittenti radio su Music Manager 2007

Pino02 ha scritto il 31.10.2009 ore 18:54
Ho il programma Magix Music Manager 2007 quando cliccavo su Webradio mi appariva un elenco di radio sia italiane che internazionali, da qualche giorno questo elenco di radio non mi appare più.  Non so se sono stato io a cancellarle inavvertitamente o altro.
Come posso fare per ricaricarle su Webradio?
Inoltre quando premo il tasto Update (aggiorna emittenti) non succede nulla, non va alla ricerca di altre emittenti. 

Commenti

GPM123 ha scritto il 24.12.2009 ore 12:54
In caso di problemi con il file station.msf seguite le istruzioni del testo seguente:


[1] impostazioni del software per la sicurezza


Si prega di verificare le impostazioni del  programma antivirus
In particolare gli antivirus  Norton e Kaspersky possono causare problemi al file danneggiandone la struttura interna.
Eventualmente disabilitate l'antivirus completametne prima di utilizzare la funzione di registrazione radio web.

Se il collegametno alla rete avviene tramite un router collegato al modem dsl controllatene la configurazione.
Per un corretto funzionamento del file station.msf la porta 80 deve essere aperta.

Per sapere come configurare il vostro
Riferitevi al manuel del router o al loro supprto tecnico della ditta produttice del router.
In alternativa potrete riferirvi al seguente link:

http://www.portforward.com/


[2] ricaricare lista dei canali


Il file stations.msf è memorizzato in due cartelle sul PC. Potete trovare il file nella directory seguente:

C: \ Program Data \ MAGIX \ music manager \ stations.msf

C: \ Users \ All Users \ MAGIX \ music manager \ station.msf

C: \ Program Files \ MAGIX \ music manager \ stations.msf

Se il file non si trova in questa directory eseguite una ricerca dello stesso tramite la funzione di ricerca file e cartelle del sistema operativo.
Una volta rintracciato il file cancellatelo.

Successivamente avviate la funzione di registrazione webradio ed effettaute un aggioranemtno della lsita emittenti.