Sei stato un po' generico.. di che formato si tratta?..
Vecchio utente
ha scritto il 12.02.2012 ore 12:37
Il mio è solo un consiglio, ma almeno potrai capire se il problema è il sistema operativo XP oppure il software Video Deluxe.
Fai un'acquisizione con il Programma Windows Movie Maker (che è compreso in XP), e vedi se il filmato che hai acquisito ha l'audio non sincronizzato.
Se anche con Windows Movie Maker hai gli stessi problemi di sincronizzazione, il problema è un malfunzionamento di XP, quindi sarebbe il caso di fare una nuova installazione.
Se invece l'acquisizione con Windows Movie Maker risulta giusta, allora devi disinstallare Video Deluxe e tutte le sue chiavi di registro e installarlo nuovamente.
Un buon Software per disinstallare programma e chiavi di registro è "Advanced SystemCare 5/uninstaller"
Il problema me lo stà dando con file mpg che sono importati da videocamera sony. Ho provato con un'altro programma (corel VideoStudio Pro) e non mi dà questo difetto di asincronia.. Ho installato il magix videodeluxe 16 su un nuovo computer con win 7 12 g ram ecc... ma niente, sempre lo stesso difetto...
Quale videocamera ? potresti dirmi il modello? così vedo le caratteristiche ..
se sono file mpg potresti provare a creare un nuovo frametable come ti ha suggerito Magix65 ( cliccando con il tasto destro sull'oggetto video e scegliendo crea nuovo frametable) ..
Prova anche ad andare in impostazioni programma (tastoY) e spuntare "crea frametable automaticamente durante l'importazione" ...se esiste, perchè è tanto tempo che non uso più la versione 16.
se invece è una telacamera con risoluzione standard (DV) allora il problema forse dipende dal tipo di DV vedi questa faq del support della Magix clicca qui