non scarica i codec

rosario1976 ha scritto il 21.04.2017 ore 10:52

Buongiorno sono Rosario Micciulla e utilizzo il Magix Video Deluxe 2015 Premium, V. 14.0.0.183 (UDPP3).

Ho un problema: ho caricato sulla timeline delle clip video MP4 (con compressione H.264) mentre l'audio di questi video è codec MPEG2/4. In più ho messo alcune foto.

Ma appena vado per esportare mi dice un messaggio che mancano dei codec e mi impone il download di questo pacchetto per scaricarli. Ma appena vado per scaricarli mi dice errore nel download. Guardate il download.

E' da un mese che provo inutilmente ogni giorno ma il download non funziona.

Cè una soluzione alternativa?

Mi appello al vostro gentile aiuto.

#

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.04.2017 ore 19:40

Ciao Rosario, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore, perché certe volte e' il problema ?

Ho visto dalle tue immagini che esporti in Full Hd con estensione .m2ts ?

Hai provato ad esportare in Full Hd con estensioni .mp4 ?

Il codec che ti chiede dovrebbe essere quello Dolby surround, tu vuoi esportare l'audio in Dolby surround o ti va bene anche stereo ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.04.2017, 19:59, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

rosario1976 ha scritto il 25.04.2017 ore 11:32

Buongiorno Sig. Diego, la ringrazio del suo intervento. Effettivamente mi accade una cosa strana:

Quando salvo il file video con: File/Esporta Film/Video in formato MPEG-4, si apre la finestra successiva e mi accorgo che il file lo salva solo in formato .m2ts (la prego guardi l'allegato).

Come è possibile, non mi da altra estensione cui scegliere, appunto MPEG-4. E mi chiede di scaricare il pacchetto download che non funziona...

Ho scoperto che se esporto il file in AVI non compresso, non mi chiede di scaricare nulla e lo esporto bene. Poi, con un convertitore esterno, lo comprimo in mpeg4.

Come posso risolvere il problema?

La ringrazio. 

Vecchio utente ha scritto il 26.04.2017 ore 00:02

Ti esporta nel formato *.m2ts perchè il tuo progetto è impostato su AVCHD. Se tale codifica ti reca dei disagi puoi cambiare il formato in due modi:
1) Clicca il tasto "e" della tastiera, ti si apre le impostazioni del video e selezioni un altro formato:

2) Nella seconda immagine che hai messo metti la spunta dove c'è scritto "Mostra tutto" poi clicca nel Tab dove vedi scritto "definito dall'utente" e vedrai una lunga lista di codec mpeg 4, tu basta che non scegli AVCHD.
Ciao