NON RIESCO PIU' AD UTILIZZARE I TITOLI IN 3D NEL PROGRAMMA MAGIX FOTO SU DVD MX DELUXE

bufamari ha scritto il 10.01.2014 ore 17:32

Salve a tutti.

Ho un problema da qualche tempo: se provo ad aprire un titolo in 3d compare  il messaggio:  "Il formato file C:\ProgramData\Magix_foto_su DVD MX Deluxe\Titles\.......  (nome del titolo)...non puo' essere letto da Magix Foto su Cd e DVD.SI prega di assicurarsi che l'unita'trovata  non sia piena o protetta da scrittura.Nel caso tu non abbia il diritto di scrivere o leggere su questa path si prega di rivolgersi all'amministratore"

Premetto che io ho MAGIX FOTO SU DVD MX DELUXE e fino apoco tempo fa funzionavano tutto benissimo.

Ho un PC portatile Intel(R) Core(TM) i5-2410M CPU @ 2.30GHz - RAM 8Gb- Scheda video: NVIDIA GeForce GT 525M   versione=8.17.12.6669 -  Sistema Operativo WIN7 Home Premium

Mi dite qual è il problema??? Non vorrei reinstallare il programma.

Grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.01.2014 ore 18:14

Il mio è solo un consiglio, apri il programma come amministratore, e se ancora non funzionano i titoli 3d l'unica cosa da fare e installare nuovamente il programma. I motivi di questi mal funzionamenti possono essere molteplici, magari un aggiornamento che ha mandato in conflitto qualcosa o magari hai installato qualche nuovo software che reca questo problema ecc.
Quindi installi come amministratore disattivando il firewall e anche l'antivirus. Dopo che hai installato riattivi le protezioni e cerchi subito un aggiornamento del tuo programma.
Dovrebbe tornare come nuovo.

maxcon62 ha scritto il 10.01.2014 ore 18:28

Ti posto questa mia risposta

http://www.magix.info/it/video-de-luxe-mx-premium-non-riesco-ad-aprire.knowledge.1000225.html

bufamari ha scritto il 13.01.2014 ore 10:51

Grazie dei suggerimenti. Comunque ho provato ad entrare come amministratore ma non si è risolto. Provero' a toccare il file di registro, anche se non vorrei combinare guai. Penso che la soluzione migliore sia quella di reinstallare il pogramma. Pero' aspetto di finire un progetto che ho in corso e poi lo faro'.  Un'ultima domanda; per reinstallare devo necessariamente disinstallare prima o posso  ripassare il dvd??  Grazie ancora per la vs. disponibilita'

maxcon62 ha scritto il 14.01.2014 ore 09:08

non devi modificare il registro... ma semplicemente ricercare la stringa nel registro di Win (come da mie istruzioni nel topic che ti ho postato)

copiarla

aprire la cartella C:\programdata\Magix\FotosuDVDMX\

aprire il file fotosudvd.ini con il "blocco note"

scrivere

[GUIDs]
X3D=

e  dopo il simbolo =  incollare la stringa del registro che precedentemete hai copiato

Ciao

Max

bufamari ha scritto il 16.01.2014 ore 09:02

Grazie, ho seguito alla lettera le istruzioni di Max e ho risolto. Posso di nuovo inserire i titoli in 3D.

Grazie mille!!!!

Ciao

Maria

maxcon62 ha scritto il 16.01.2014 ore 09:12

Bene...