Non riesco più a visualizzare le pagine del mio sito

superdie ha scritto il 09.10.2011 ore 11:57

Il sito è stato creato con web designer 6. Ha sempre funzionato senza nessun problema . Ieri ho notato che dalla home page del sito ( www.fioriefantasia.com )non si riescono ad aprire  i diversi link che richiamano le pagine. In locale il sito funziona benissimo mentre sul server magix no. Non credo che il problema dipenda dal codice creato dal programma  anche perchè fino a poco tempo fa funzionava bene. Avete dei consigli da darmi su come risolvere il problema?

Saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 12:39

Ho controllato il tuo sito, e il link portano a pagine non pubblicate o con nomi diversi dal collegamenti ipertestuali.
Quando si ha un sito, devi controllare sempre che tutto funzioni, perchè alcune volte capita che alcuni collegamenti non funzionino più, e quindi bisogna ripubblicare.
Il problema vero e proprio non l'ho mai capito, ma penso che quando fanno la manutenzione dei server, accidentalmente alcuni file vengono eliminati o modificati nel loro nome e quindi non più raggiungibili. Altre volte vengono tolte volutamente se viene riscontrato un copyright non autorizzato, ad esempio un'immagine coperta da diritto d'autore, o una musica ecc.
Quindi controlla che nell'anteprima tutto funzioni correttamente, e poi assicurati di non violare i copyright, e ripubblica il tuo sito.
Per fare un lavoro sicuro sarebbe meglio eliminare tutti i file che hai nel tuo spazio web e successivamente pubblicare.

superdie ha scritto il 09.10.2011 ore 13:49

Grazie per la risposta, gentilissimo. Ho eliminato il sito dal server magix svariate volte , ne ho verificato i contenuti i link e il funzionamento. Tutto ok in locale!. Una volta on line il problema persiste . Non credo di avere violato il copyright in quanto le foto inserite nel sito le ho fatte io personalmente, però non mi sento di escludere questa possibilità. A chi mi  posso  rivolgere per risolvere il mio problema? Dove trovo un numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica del supporto tecnico magix che si occupa di questi problemi. Perchè a questo punto escludo un problema di codice.

Ti ringrazio. 

Saluti

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 15:00

Gli operatori del servizio clienti di MAGIX possono darti assistenza per quanto riguarda i seguenti temi:
Ordini
Assistenza al prodotto (Prima dell'acquisto)
Attivazione
Richiesta Upgrade
Restituzioni
Telefono (Italia)
06 62207339

Online
http://support.magix.net/

maxcon62 ha scritto il 10.10.2011 ore 11:14

Ciao ..sei riuscito a contattare il servizio di supporto Magix?

Ho provato oggi il tuo sito e mi sembra che funzionino tutti i link...

Saluti

Max

adamgym ha scritto il 14.10.2011 ore 18:07

ciao ho visitato il tuo sito ma non ho riscontrato nulla di non funzionante...

mi è capitato tempo fa... di effettuare modifiche al mio sito , in locale tutto ok , sul server mancavano link oppure veniva visualizzato male, ho scoperto che avveniva solo con firefox mentre con explorer funzionava correttamente.

tu hai provato con entrambi ?

Adamgym