Aiuto! Mi trovo in seria difficolta con video deluxe 2013. Acquistai a suo tempo, per mia sventura, il programma. Ora avendo tempo, mi sono cimentato ad elaborare filmini che ho scaricato dalla mia telecamera CANON. Ne ho scaricati 3 in Video deluxe 2013. Fino a qui tutto bene. Richiamato dalla memoria il primo, ho cominciato l'elaborazione: tagliando, mettendo il sottofondo ecc. : Tutto bene, memorizzato, chiudo il programma. Vado a riesumarlo per finire il lavoro, il progetto mi si carica fino al 90 °/° poi si blocca e compare una mascherina che mi avverte che: "non è possibile caricare scheda (il nome che ho dato al filmino nel memorizzarlo) CAUSA: LA RIFERENZA VIDEO SU I SEGUENTI MULTIMEDIALI E' CONSISTENTE 01077.MTS (DIFFERENZA 1520639 SAMPLE).Il programma super bloccato! Per uscire ho dovuto spegnere e riaccendere il cp. La cosa strana che anche gli altri due hanno avuta la stessa sorte: 90 °/° di caricamento poi blocco totale. Che fare? Abbandonare l'idea di elaborare i filmini buttando nel cestino il programma o avere una speranza di risoluzione del problema? Un grazie di cuore a chi mi aiuterà .:-)