con il cambiamento della relase della comunioty ho iniziato immediatamente ad incontare problemi nel caricare brani.
ho già scritto alla redazione ocn oggi 3 volte , ma nessuna risposta.
ho cercato dic apire il problema da solo e sono arrivato a queste conclusioni.
Senza dubbi si è creato un conflitto tra gli account che da anni io utilizzavo il magix
Cioè : uno che era il mio personale, ma che per errore in fase di caricamento è stato sbagliato, per cui per Magix risultano 2 anche se uno esiste e al'altro no ( per intenderci avevo sbagliato a caricare il mio account e mail)
L'altro diverso e legato ad altri artisti e quindi non avrebbe dovuto dare problemi , ma anche lui non mi permette di caricare i brani, perchè presumo sia ritenuto un doppio account, mentre non lo è.
Allora ho deciso di effettuare una scelta drastica , ho cancellato gli account e ne ho creato uno nuovo, peccato che la memoria di Magix
li tenga ancora in considerazione ( ex Membri) per cui nulla è stato risolto.
Ora va bene avere pazienza ma sono 15 giorni che ho chiesto aiuto e non ho nessuna voglia di spendere 12,99 Euro per acquistare un ticket.
Risultato la tecnologia sembra andare avanti , ma le pecchè e diservizi di magix aumentano semrpe di più.
Io lotto perchè sono legato a questa comunity , ma a tutto c'è un limite.
Io utilizzo MAGIX 2016 PREMIUM
sistema operativo : WINDOW 7 PREMIUM
Franco galateo