non riesco a trovare le cartelle degli effetti invisibili su CD e DVD 10 da inserire nel Photostory 2014 deluxe

PARIGI ha scritto il 20.11.2013 ore 11:44

Buongiorno è la terza volta che vi scrivo, per lo stesso motivo, mi avete risposto ma non riesco a trovare le cartelle invisibili da spostare sul mio nuovo programma Photostory 2014 deluxe. Vi chiedevo dove si trovano le cartelle invisibili dentro il programma CD e DVD 10 ? e se si,  dove esattamente, io l'ho visionato tutto il programma 10  e non ho trovato niente,  se invece non si trova dentro il vs. programma, ditemi in quale posto saranno visibili. se non mi aiutate non so come fare.

Grazie aspetto con fiducia , vi ho detto che sono un principiante, mi volete aiutare per cortesia, spiegatemi bene come fare dall'inizio alla fine, ho provato a telefonarvi ma non è possibile comunicare con voi.

Grazie ancora

Franco Cav. Perinati 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 11:48

Ciao Franco, questo è un forum dove utenti aiutano altri utenti.. perciò i programmi non sono "nostri" ( magari..)..  con la nostra esperienza cerchiamo di aiutare le persone che trovano difficoltà nell'usare i programmi della Magix, di cui non facciamo parte

Forse sarò io che non capisco...

Quali contenuti vuoi trovare... e quale sistema operativo usi? perchè le directory cambiano da S.O a S.O..

Fammi sapere

Ciao

Max

P.S. questa è la prima domanda che posti nel forum.. dove hai fatto le altre due?

PARIGI ha scritto il 20.11.2013 ore 12:02

Ciao Maxcon 62, grazie per avermi risposto, le prime due volte ho scritto a "support@magix.net" e sono stati esaurienti nelle loro risposte, sono io che essendo un principiante probabilmente non sono riuscito a capirci niente. Ti spiego dall'inizio. ho da diversi anni il progr. Magix CD & DVD 10 ora ho acquistato Photostory 2014 deluxe e vorrei far passare gli effetti presenti nel primo programma, nel secondo, cosa fattibile gratuitamente mi hanno detto.

IL supporto mi ha scritto che devo copiare le cartelle degli effetti presenti in Magix Foto su CD & DVD 10 Deluxe nella cartella degli effetti Magix Photostory 2014 Deluxe. Continuano dicendo che le le cartelle deggli effetti si trovano al percorso:

c:/programmdata/MAGIX/FOTO SU cd & dvd 10 Deluxe/Fxpreset ecc. ecc.  andranno poi copiate ai rispettivi percorsi in:

c:/programmdata/MAGIX/Photostory 2014 Deluxe

La cartella Programdata è invisibile

potete renderla visibile applicando i seguenti passaggi: https:/support2.magix.com/customer/it/node/193407

cosa chè ho tentato di fare, ma però non ho visto nessuna cartella con gli effetti. Spero di essere stato chiaro

Grazie per la risposta

saluti.

 

 

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 12:03

Ok , hai windows 7 come sistema operativo?

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 12:24

Per esempio per gli overlay.. praticamente le immagini tipo a fumetto..

avevo fatto questo video tutorial un po' di tempo fa..

però mi serve sapere che effetti vuoi copiare e sopratutto quale sistema operativo hai installato nel tuo pc.. Win7, vista, Winndows7 oppure Windows 8