non riesco a salvare

paolo66 ha scritto il 09.11.2010 ore 11:42

varrei sapere gentilmente perchè quando cerco di salvare il filmato sia sul HD che su DVD, il programma parte ma dopo un breve tempo mi esce un messaggio di errore, o che ho il disco pieno.......

Grazie

 

Cerco di spiegarmi meglio: io quando faccio partire il programma, vedo che il filmato viene caricato dal programma sul pc, ma il problema sorge quando alla fine di tutto mi viene chiesto dove voglio salvare il filmato, sia che io lo salvi sul mio hd, o che scelgo di masterizzaarlo, il risultato e sempre lo stesso e cioè parte il salvatggio ma arrivati a un 7-10% si blocca, e se io vado a vedere cosa è stato salvato, su un fimato di 90 minuti, ne vedo 6-7 di minuti. Invece per quanto riguarda la masterizzazione il programma parte comincia a masterizzare, ma anche quì dopo un tot di tempo si blocca. 

 

Grazie

Commenti

lsqjnvoszm ha scritto il 25.11.2010 ore 21:45

sia per la masterizzazione e sia pewr l'elaborazione salvataggio, il software ha bisogno di molto spazio sull'HD, quindi, controlla di aver sempre un minimo di 30/40 G. di spazio libero, in genere pero Magix ne chiede meno.BL