Commenti

chiaragasparini ha scritto il 17.06.2010 ore 15:52
l'errore 6 si presenta se avevi installato pe esempio già una demo del programma o una versione precedente dello stesso programma e in alcune cartelle sono rimasti dei file salvati anche se in realtà hai disinstallato il programma.

Vedi se riesci a scoprire in che cartelle di c sono ancora presenti file del rogramma precedente, altrimenti contatta  il supporto, mi avevano inviato la procedura da seguire che non ho però più

ciao
GPM123 ha scritto il 30.06.2010 ore 15:52
Per eliminare la presenza del problema disinstalla  sia la versione vecchia che quella nuova del programma.(se instalalto delle demo dei programmi Magix dovrai disinstallarle)
Successivamente cancella manualmente i seguenti file:

Windows Vista:
C: \ Program Files \ MAGIX \ [nome del programma] \ installation.ini

Windows XP:
C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ MAGIX \ [nome del programma] \ installation.ini


Se  ti risulta impossibile visualizzare la cartella  "programma" o la cartella Dati applicazioni presenti sul disco rigido c:/ di sistema , dovrai cambiare le impostazioni di visualizzazione delle cartelle "nascoste".

Puoi cambiare le impostazioni di "Opzioni cartella" tramite il menu  "Visualizza" /"Mostra file e cartelle nascosti"

Una volta attivata la visualizzazione delle cartelle nascoste riuscirai a visualizzare le cartelle che ho indicato indicato precedentemente.

Dopo aver eliminati i file indicati scarica il programma mxclean.exe ed avviatelo.

Puois caricare mxclean da qui

Il programma mxclean non produce alcuna finestra di dialogo o interfaccia grafica.

Solo al termine delle sue operazioni verrà visualizzato il messaggio "Finished"

Una volta visualizzato il messaggio "finished" puoi procedere con l'installazione della nuova versione del programma.