non riesco a pubblicare con web disigner 6

dondavi ha scritto il 03.08.2011 ore 23:08

quando do il comando pubblica, mi chiede di salvare ( anche se non so cosa dato che non ho fatto modifiche) e poi i dati ftp. dopo 2 secondi esce un messaggio "la sessione ftp è stata terminata".

Inoltre, all'inizio, chiede di registrarmi. Io sono già registrato, ma ho voluto provare a riregistrarmi; mi comunica che il pc non è collegato a internet mentre, invece, lo sono con una connessione wifi.

Perchè magix non vede che sono collegato?

Commenti

magix1965 ha scritto il 04.08.2011 ore 12:14

è possibile che all'interno del progetto ci sia un file di dimesioni molto grandi ,come un video per esempio?

oppure il firewall della rete,potresti provare a disattivarlo..potrebbero essere molti i motivi

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2011 ore 16:06

Non uso Web Designer ma qualche giorno fa ho avuto il tuo stesso problema con FTP del programma che uso io, la mia connessione non è WiFi ma penso che questo conti poco. Ho risolto facendo questi controlli:

1)Se in alcuni siti Web riesci a collegarti e in altri ti dice che non sei connesso prova a verificare che data e l'ora del tuo   Pc siano corretti, altrimenti alcuni siti rifiutano l'accesso.
2) se hai più di una scheda di rete è possibile che vadano in conflitto quindi dovresti disattivare una delle due ( NB: se disattivando una delle 2 schede, vedi che non ti connetti più, fai viceversa)
3) Se invece hai una sola scheda di rete dovresti disabilitare e poi riabilitare ( Potrebbero volerci alcuni minuti, dipende dal pc che si usa )
4 ) quando fai l'FTP accedi in modo " Passivo" e metti i tuoi dati correttamente
5 ) Tieni sempre a disposizione un programma FTP esterno tipo " FTP Commander " è gratis, per verificare se il problema è la tua connessione o il  ( Il fornitore che ospita il tuo sito), è chiaro che FTP Commander si collega, il problema è da ricercare nelle opzioni di Web Designer 6 .
 In più con questo FTP puoi fare UP e Down, quindi se perdi per qualsiasi motivo il progetto da tuo HDisk lo puoi scaricare velocemente dal tuo Hosting.
 Quando il programma ti chiede di salvare è dovuto dal fatto che magari hai cliccato con il puntatore del mouse nello spazio dove c'è il testo o magari un'immagine, o aperto il menù a tendina, e anche senza aver fatto nessuna modifica, il software lo interpreta come una nuova operazione, per tanto ti chiede di salvare, tu clicca su si tranquillamente.