Non riesco a inserire i banner pubblicitari

sasirag ha scritto il 13.12.2013 ore 21:10

Salve,

Uso il software WB9 ma non riesco a inserire i banner pubblicitari nella pagina, qualcuno mi sa aiutare? io prendo il banner scritto in html e lo incollo nella pagina come "incolla segnaposto html", dovrebbe spuntare il banner ma non succede nulla, ho visto se è in primo piano ed è giusto, qualcuno mi sa indicare cosa può essere?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.12.2013 ore 23:49

Hai provato a pubblicare e vedere se online si vede?
NB: alcuni banner pubblicitari come quelli di Google non sono visibili immediatamente, ci vuole qualche minuto circa 10 minuti, come dicono i tecnici di Google, ma a volte serve più tempo.
Al limite se vedi che non va, fai così:
Utilizza lo strumento rettangolo, disegni un rettangolo dove desideri sia visualizzato il banner, poi click con il tasto destro del mouse dentro il rettangolo e seleziona proprietà web, poi nel tag "Body" inserisci il codice html

sasirag ha scritto il 14.12.2013 ore 12:32

Ti ringrazio per la risposta ma nonostante aver fatto quanto dici, i banner non li visualizzo ugualmente, non posso attualmente pubblicarlo poichè il sito è pubblicato con altro programma, questa prova posso farla solo la prossima settimana, se hai un contatto skype possiamo sentirci la (il mio è sirio47) e magari puoi aiutarmi a vedere se è qualcosa nel mio pc.

Vecchio utente ha scritto il 14.12.2013 ore 12:41

Quando si vuole provare un progetto messo online, bisogna creare una cartella nel tuo host e nominarla per esempio "prova" e poi pubblicare il progetto di che stai lavorando all'interno della cartella prova dell'host.
Poi quando vuoi visualizzarlo su Internet devi mettere l'indirizzo della pagina poi lo slash ( / ) e il nome della cartella "prova" e vedi che si apre il sito che stai provando

PS: ma quando fai le anteprime del progetto sei connesso a internet? o sei in Offline

sasirag ha scritto il 14.12.2013 ore 13:21

Quando si vuole provare un progetto messo online, bisogna creare una cartella nel tuo host e nominarla per esempio "prova" e poi pubblicare il progetto di che stai lavorando all'interno della cartella prova dell'host.
Poi quando vuoi visualizzarlo su Internet devi mettere l'indirizzo della pagina poi lo slash ( / ) e il nome della cartella "prova" e vedi che si apre il sito che stai provando

PS: ma quando fai le anteprime del progetto sei connesso a internet? o sei in Offline

 

Ok cercherò di fare quanto mi suggerisci per provarlo...quando faccio l'anteprima sono connesso a internet e anche li i banner non vengono visualizzati

sasirag ha scritto il 16.12.2013 ore 11:25

Grazie Giovanni per aver risolto il problema, non ci sarei mai arrivato

Vecchio utente ha scritto il 16.12.2013 ore 12:17

Funziona tutto ora?

Quel benedetto antivirus GRRRR