NON RIESCO A FARE I TESTI IN 3D (MESSAGGIO DI ERRORE) IN FOTO SU CD E DVD 10 DELUXE. HELP

giemme25 ha scritto il 29.05.2012 ore 11:00

in foto su cd e dvd 10 deluxe quando cerco di fare un testo in 3d o di importare un testo da 3d maker mi viene impedito e mi esce il seguente mesaggio: "il file: c/programdata/magix/foto su cd e dvd 10 deluxe/ titles /xara3d/animated10.X3D, non può essere letto DA mAGIX FOTO SU cd E dvd.
SI PREGA DI ASSICURARSI CHE L'UNITà TROVATA NON SIA PIENA O PROTETTA DA SCRITTURA.
NEL CASO TU NON ABBIA IL DIRITTO A SCRIVERE O LEGGERE SU QUESTO PATH, SI PREGA DI RIFERIRSI ALL'AMMINISTRATORE".

HO PROVATO A RIPARARE E A REINSTALLARE IL PROGRAMMA MA IL PROBLEMA PERSISTE. VI PREGO AIUTATEMI.
GIORGIO

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.05.2012 ore 16:49

Prova a fare due cose...

1) aggiorna i driver della scheda video

e aggiorna le direct X di microsoft clicca qui

per sapere quale versione di directx hai installato nel pc vedi questa faq di microsoft clicca qui

controlla con windows update se ci sono nuove versione di framework ( nei download facoltativi)

2) se hai W7, disinstalla il software, pulisci il registro con questa utilità di Magix clicca qui (attenzione: se hai altri software Magix dovrai reintallare pure quelli)

installa come amministratore il software.. per come installare con i diritti di amministratore segui questo tutorial

 ( è in spagnolo ma si capisce molto bene )

una volta fatta l'installazione , aggiorna il programma alla versione 10.0.5.3

comunque potrebbe essere anche un problema di scheda video poco performante che non supporta l'accelerazione 3d

giemme25 ha scritto il 29.05.2012 ore 22:48

Max grazie in anticipo, sto facendo le cose che mi hai detto......ma il link che mi hai dato in spagnolo parla di "Como cargar una página Web con MAGIX Web Designer 7" e non di installare il programma come amministratore. Max ho sbagliato qualcosa? Ciao

maxcon62 ha scritto il 30.05.2012 ore 00:31

ho sbagliato io ..questo è il lik giusto

 

giemme25 ha scritto il 30.05.2012 ore 20:47

Max ho fatto tutto ciò che mi hai detto ma il risultato è sempre il medesimo.

Ti faccio presente che fino a 20 giorni fa andava bene, i testi li visualizzavo e li caricavo tranquillamente. Quelli fattI col 3d maker li visualizzato in 3d maker ma non sempre si caricavano in foto su cd e dvd 10 deluxe. Ora invece non riesco a caricare proprio nulla come testi in 3D.

Il mio PC è un HP Bios, processore intel i5, Ram 6144MB, directX11

scheda video NVIDIA GEFORCE GT520 memoria 3799MB.

Max grazie in anticipo, non so proprio che pesci prendere. Mah..............

maxcon62 ha scritto il 01.06.2012 ore 17:48

una volta è capitato pure a me con video deluxe, probabilmente dovuto ad una corruzione del registro di windows, ma è bastato reinstallare.

Visto che hai anche 3dmaker , prova a disinstallare e reinstallare questo software