Non riesco a cominciare ad utilizzare Magix Video de Lux ....

Carlo53 ha scritto il 10.03.2016 ore 12:11

Non riesco ad iniziare ad utilizzare Magix video de lux perchè non riconosce la mia installazione ...

mi dice che il numero di serie è utilizzato e nello stesso tempo non rileva nel mio account prodotti magix mi dice che il numero di serie postato nella attivazione non ha collegamento con la mia mail ... forse dovrei disinstallare per reinstallare da aiuto ma lo stesso non me lo consente ...insomma sono entrato in un loop infermale 

Problema si è presentato da subito quando cercando di settare i miei filmati MPEG4 mi ha dato errore -24

Uso su PC HP window 8 con AMD A8 e scheda grafica Radeon

Grazie a tutte le aniume buone che mi aiuteranno ad uscirne fuori

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2016 ore 12:18

L'errore 24 è riferito alla e-mail non valida che cerchi di utilizzare.
Hai per caso già installato il programma, o è la prima volta?

Carlo53 ha scritto il 10.03.2016 ore 12:21

Ho installato o meglio credo di aver installato il programma visto che non mi riconosce alcun prodotto magix inoltre quando per avere assistenza cercavo di inserire anche il codice CATOOH-CODE non sapevo dove digitarlo .. insomma ormai è panico..

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2016 ore 12:28

Che versione hai di Video Deluxe?

Carlo53 ha scritto il 10.03.2016 ore 12:41

2016 ... e stavo iniziando il tuo bellissimo corso . ma purtroppo sono fermo ai blocchi di partenza. 

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2016 ore 12:57

Fai così:
Se riesci ad entrare nel programma vai nel menù aiuto e disattiva il programma, se vedi che non è possibile vai nel tuo "Service center" da questo indirizzo:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Inserisci i dati con cui hai registrati il prodotto e poi vai avanti.
Ora si apre il tuo Account, tu clicca su "I miei prodotti", e poi cerca per vedere se è presente Video Deluxe 2016.
Se non lo trovi è evidente che hai utilizzato un'altra e-mail, oppure hai scritto male l'indirizzo.
A questo punto se non riesci a risolvere devi contattare il supporto tecnico della Magix.
Comunque sappi che Video Deluxe può essere installato su due Computer, al limite disinstalla tutto e rifai l'installazione.

Carlo53 ha scritto il 10.03.2016 ore 13:03

Ho già visto non esisto .... e mi sa che ci sarà un errore nella digitazione della mail (può succedere) piuttosto come faccio a disistallare se da aiuto non me lo consente ?

Posso disinstallarlo da solo dal Pc ?

Come ?

Poi rifarò l'installazione con il dischetto  ...ma che procedura sarà se il numero già è stato inserito ?

Grazie Giovanni

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2016 ore 13:28

Allora funziona così: se disinstalli il programma con "uninstaller del programma" e quindi quello di Windows, molte cose rimangono nel registro di sistema, per tanto con la nuova installazione non risolvi il problema.
A questo proposito di suggerisco questo programmino Gratis "IObit Uninstaller" che serve per disinstallare il prodotto e fare pulizia anche nel registro di sistema, in pratica è come se, quando rifai l'installazione,  fosse la prima volta.
Attenzione che hai a disposizione ancora un'installazione, per tanto vedi di non sbagliare a mettere i dati, altrimenti sono guai, anche risolvibili ma con una mole di lavoro burocratico non indifferente.

Carlo53 ha scritto il 11.03.2016 ore 11:07

Ok pulito tutto ..... con REVO UNISTAL ..... sembra tutto OK adesso mi devo far coraggio e riprovo a istallare e attivare ...ma ho una paura fottuta perchè se va male poi saranno i famosi K amari.

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2016 ore 12:00

Quando metti i dati per registrarsi e attivare il prodotto, fai uno screenshot, cattura l'immagine dello schermo, almeno se sbagli qualcosa vedi i dati che hai messo.

Carlo53 ha scritto il 11.03.2016 ore 12:06

Siamo alle solite ...fatta l'installazione quando vado a registrare l'installazione mi da il solito errore -24 cioè che questo indirizzo mail è sbagliato o preesistente ...insomma adesso prendo il programma e provo a cambiarlo dal venditore ...la vedo difficile e sto per perdere la pazienza.

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2016 ore 12:24

Mi sa che tu debba contattare il supporto tecnico della Magix, loro sapranno risolverti il problema.

Carlo53 ha scritto il 11.03.2016 ore 13:00

Come lo posso contattare ??

C'è un indirizzo mail oppure un tel o qualcosaltro ...ho urgenza di mettere in funzione il programma e per questo che avevo fatto anche l'iscrizione al corso.

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2016 ore 13:19

Per assistenza:

Ordinazioni

Assistenza al prodotto (Prima dell'acquisto)

Aggiornamenti

Restituzioni

Tel:

0180-48 99 999 (0,20 EURO/Chiamata da rete fissa, Prezzo massimo da rete mobile: 0,42 EURO/Chiamata)

Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 18:00

Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 17:30

E-mail:

infoservice@magix.net

MAGIX Software GmbH

Borsigstr.24

D-32312 Lübbecke
Oppure guarda sotto questa pagina e clicca su "Contatti"

Carlo53 ha scritto il 11.03.2016 ore 13:25

Proverò prima con una mail dove metterò le foto dello schermo ,,,, non ho voglia di fare una recessione ma solamente di avere questo maledetto programma che funzioni per iniziare al più presto ad adoperarlo.

Grazie Giovanni dell'assistenza cercherò di camminare con le mie gambe ..ma in realtà non la vedo ne facile ne bella.