non riconosce la pass per scaricare video su you tube

ber.gianber ha scritto il 09.06.2015 ore 18:56

ciao

ho creato un video con foto con il programma MAGIX slideshow per TV , PC & Web

l'anno scorso ho creato e messo su you tube un filamto con foto senza problemi ora ne ho creato uno ma non riesco più a mettere la pass, non riconosce le lettere maiuscole anche crearne un'altra non funziona.

come user name metto il nome già in uso su you tube ma poi la pass non la prende

nella voce "dimenticato la pass" non funzione da error

non saprei come fare

sistema operativo win '7

grazie

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.06.2015 ore 09:32

Ma se entri direttamente dalla pagina di youtube non riscontri problemi di login?
Al limite nelle impostazioni Internet di Windows, attiva i TSL, oppure verifica che non sia il firewall a bloccare la comunicazione tra il programma e il server di Youtube.

ber.gianber ha scritto il 10.06.2015 ore 11:42

grazie per la risposta, ora sono in viaggio appena posso controllo.

Mi è venuto un dubbio che avendo cambiato la memoria del pc non riconosca più l'ID quidni come se fosse un pc nuovo, seguendo le indicazioni dovrei riavere l'autorizzazione nova

maxcon62 ha scritto il 10.06.2015 ore 14:54

Ciao ma quale programma usi? forse Magix Photostory ?

perchè non trovo il programma che tu indichi

MAGIX slideshow per TV , PC & Web...

a che anno risale questo programma?

ber.gianber ha scritto il 13.06.2015 ore 11:44

il programma che uso è " MAGIX Foto du DVD MX (vergione11)" acquistato 3 anni fa 

riesco tranquillamnete entare nella pagina youtube che ho già

se salvo il filmato e lo carico con un ltro programam perdo molto il segnale e resta di pessima definizione

 

 

 

maxcon62 ha scritto il 13.06.2015 ore 23:10

premesso che potresti esportare in mpg4 HD e poi caricare il filmato direttamente da youtube senza perdite di qualità.

le credenziali per l'accesso a Youtube sono state cambiate da Google e non credo tu possa più caricare i filmati direttamente dall versione MX, prova (se non l'hai già fatto ad aggiornare il programa tramite il menù aiuto>aggiornamento online (l'ultima patch 11.0.5.89 però risale al 2013...)

Ciao

Max

ber.gianber ha scritto il 14.06.2015 ore 14:43

ho fatto l'altro giorno l'aggiornamento ma non funziona ugualmente provo a scaricare in MP4

 

ber.gianber ha scritto il 15.06.2015 ore 16:44

ho seguito il tuo consiglio di scaricarlo MP4 ha funzionato e la definizione è buona il filmato è su youtube

se vuoi vederlo per darmi suggerimenti:

trovo strano che questo programma non permetta di posizionare la traccia della musica secondo il proprio desiderio, facendo tagli secondo la scena e le  foto. Usando il programma mette la musica in ordine ma non si può fare più nulla.

Ci sono possibilità di aggiungere musica non i nautomatico?

grazie

 

maxcon62 ha scritto il 16.06.2015 ore 08:19

trovo strano che questo programma non permetta di posizionare la traccia della musica secondo il proprio desiderio, facendo tagli secondo la scena e le  foto. Usando il programma mette la musica in ordine ma non si può fare più nulla.

 



in modalità timeline puoi spostare .. tagliare ... sfumare.. importare qualsiasi file musicale
probabilmente tu lavori in modalità storyboard