Non posso spostare il cursore o tagliare dove voglio

Alex-Castagnetti ha scritto il 23.05.2024 ore 16:41

Mi sono accorto di non poter aggiungere mp3 in un nuovo progetto perchè probabilmente mi era "scaduto" il programma.

Ho aggiornato il programma, pagato la promozione da 29,99€ e di conseguenza ho installato Music Maker 2024 Premium ma ora mi ritrovo a non poter mixare o più semplicemente mettere il cursore o tagliare la traccia dove voglio perchè il triangolino rosso insieme alla sua riga mi salta da mezzo secondo a mezzo secondo alla volta impedendomi di fare un lavoro preciso ma neanche la più semplice messa a tempo con un semplice taglio.

Ho urgentemente bisogno di risolvere la cosa.

Grazie

Commenti

SP. ha scritto il 23.05.2024 ore 19:42

@Alex-Castagnetti Hai la griglia del cursore abilitata.  Fare clic sull'icona del magnete nella barra degli strumenti in alto per disattivare o modificare la dimensione della griglia.

 

 

You have the cursor grid enabled. Click on the magnet icon in top tool bar to disable or change the grid size.

Alex-Castagnetti ha scritto il 26.05.2024 ore 15:16

@Alex-Castagnetti Hai la griglia del cursore abilitata.  Fare clic sull'icona del magnete nella barra degli strumenti in alto per disattivare o modificare la dimensione della griglia.

 

 

You have the cursor grid enabled. Click on the magnet icon in top tool bar to disable or change the grid size.

Grazie davvero, gentilissimo.

Risolto tutto.