Non mi salva il progetto !

3203476069matteo ha scritto il 30.06.2010 ore 23:07
Compongo il fotoshow con le immagini e le musiche , però quando clicco , dalla finestra FILE , l'opzione " Salva con Nome " oppure " Salva " NON MI EFFETTUA L'OPERAZIONE !!!!

Non mi da la possibilità di salvare il fotoshow !!!

Questo ha comportato che diverse volte ho perso il lavoro di ore ed ore !!!

Adesso sto lavorando al montaggio di un fotoshow , che non è ancora finito . Volevo salvarlo per poi riprenderlo in mano e terminarlo , ma non me lo salva in nessun modo.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è di Masterizzarlo in un DVD : spero comunque mi possa servire . Posso trasportare il filmato nel DVD dentro Magix per continuare a modificare tale fotoshow ?

Mi potete contattare anche su skype chiamando " jekoblanco " oppure al mio cell. 320.347.6069

MATTEO SIGNORI

Commenti

magix1965 ha scritto il 30.06.2010 ore 23:40
che significa che non ti salva il progetto? che genere di messaggio di errore ti dà?
3203476069matteo ha scritto il 30.06.2010 ore 23:59
Significa che vado su FILE , mi si apre il menu a cascata , clicco su SALVA oppure SALVA NOME e ...puff....sparisce il menù a cascata , non mi salva proprio nulla !!!

Alcune volte ha funzionato : dopo aver cliccato su SALVA CON NOME mi si è aperta una finestra , dalla quale ho scelto dove salvare il fotoshow ecc... tutto apposto .

Adesso si è come incantato e non effettua il salvataggio...e me lo ha fatto altre volte ... e io ho chiuso tutto ed ho perso tutto il lavoro fatto !!!!

Se provo a chiudere tutto cliccando sulla croce in alto a dx , mi chiede se voglio salvare il progetto prima di chiudere dfinitivamente , io dico sì ...ma non fa nulla !!!!

Se per te non è un problema sentirci via skype , mi trovi sotto il nome " jekoblanco " , poi con Team Viewer puoi enrare nel mio pc e vedere di persona cosa succede .

Mi trovi di sicuro venerdì pomeriggio dopo le 15.00....sempre se per te non è troppo disturbo !!!!

Grazie mille da MATTEO
magix1965 ha scritto il 01.07.2010 ore 01:09
non ce l'ho skipe
a questo punto ti conviene contattare l'assistenza sembra un problema legato al software
GPM123 ha scritto il 02.07.2010 ore 10:32
Decisamente un problema per l'assistenza.

Sconsiglio inoltre di postare numeri privati, il sito é accessabile praticamentt a tutti basta registrarvisi.