Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.11.2012 ore 09:26

Prova a allargare o restringere un po' la casella di testo, dopo selezioni tutto e lo riporti a sinistra, fai un'anteprima, poi ritorna su Website Maker selezioni nuovamente il testo e lo giustifichi nuovamente.
NB: ogni tanto fai la pulizia del browser, quindi cancelli i file contenuti nella directory Temporary

Singer ha scritto il 29.11.2012 ore 22:51

Ho provato a restringere il testo e allinearlo a sinistra, poi ho fatto anteprima e me la dava a sinistra......però rigiustificandolo e riportandolo dov'era mi fa ancora lo stesso scherzo...... :-( ho anche fatto la pulizia browser....ma nulla da fare......

Vecchio utente ha scritto il 30.11.2012 ore 09:51

Potresti mettere un'immagine qui, in modo da poter vedere come si presenta?
Se per caso usi un editor testi, tipo Word, forse (ma non sono sicuro) potrebbe copiare anche la formattazione del foglio, quindi sarebbe utile incollare prima in un blocco note (in modo da togliere la formattazione) e poi copiare il testo dal blocco note e inserirlo in Website Maker.

Singer ha scritto il 02.12.2012 ore 04:42

Ti ringrazio Giovanni,

sono riuscito a risolvere per coincidenza......sembra che fosse un problema dovuto ad una giustificazione impostata evidenziando il testo dopo averlo scritto, mentre tracciando la linea prima col mouse ed impostando la giustificazione prima di scrivere il testo mel'ha mantenuta.......mondo web....hahaha ciao ;-)

Vecchio utente ha scritto il 02.12.2012 ore 14:01

Bene, l'importante è raggiungere lo scopo