Ho disattivato firewall e antivirus ma non riesco a installare il programma come amministratore e esce ancora la scritta impossibile aggiornare file ini
Vecchio utente
ha scritto il 19.03.2016 ore 23:41
Se hai la versione Download, clicca il setup dell'installazione con il tasto destro del mouse e seleziona
"Esegui come amministratore"
Se hai il DVD d'installazione, clicca l'icona " Questo PC" poi dove vedi i tuoi hard Disk o lettore DVD selezioni il lettore DVD con il tasto destro del mouse e selezioni "Apri"
Vedi immagine e cliccaci sopra per ingrandire:
Una volta aperta la finestra del DVD cerca il setup, lo clicchi con il tato destro del mouse e selezioni "Esegui come amministratore"
Tieni sempre disattivato lo protezioni come ti avevo già scritto nella risposta precedente.
Ciao, ti ringrazio per le tue imbeccate, ma il discorso non cambia. In realtà sono comunque propenso a credere che o Magix o Microsoft siano dei bidoni. In questo caso visto che ho pagato il bidone è Magix. Domani torno a Media world a fare il reso. Proverò a scaricare avidemux. Sono molto amareggiato perché è la terza volta che compro questo software e mi ero trovato benissimo. Quello che mi succede ha dell'incredibile. Se sapevo che ci voleva una competenza da ingegnere non lo compravo affatto.