Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.03.2016 ore 19:29

Fai l'installazione come amministratore, inoltre disattiva antivirus e firewall, finita l'installazione riattiva le tue protezioni

Jacko01 ha scritto il 19.03.2016 ore 20:23

Ho disattivato firewall e antivirus ma non riesco a installare il programma come amministratore e esce ancora la scritta impossibile aggiornare file ini

Vecchio utente ha scritto il 19.03.2016 ore 23:41

Se hai la versione Download, clicca il setup dell'installazione con il tasto destro del mouse e seleziona
"Esegui come amministratore"
Se hai il DVD d'installazione, clicca l'icona " Questo PC" poi dove vedi i tuoi hard Disk o lettore DVD selezioni il lettore DVD con il tasto destro del mouse e selezioni "Apri"
Vedi immagine e cliccaci sopra per ingrandire:

Una volta aperta la finestra del DVD cerca il setup, lo clicchi con il tato destro del mouse e selezioni "Esegui come amministratore"
Tieni sempre disattivato lo protezioni come ti avevo già scritto nella risposta precedente.

Jacko01 ha scritto il 20.03.2016 ore 21:46

Ciao, ti ringrazio per le tue imbeccate, ma il discorso non cambia. In realtà sono comunque propenso a credere che o Magix o Microsoft siano dei bidoni. In questo caso visto che ho pagato il bidone è Magix. Domani torno a Media world a fare il reso. Proverò a scaricare avidemux. Sono molto amareggiato perché è la terza volta che compro questo software e mi ero trovato benissimo. Quello che mi succede ha dell'incredibile. Se sapevo che ci voleva una competenza da ingegnere non lo compravo affatto.