Non funziona il mio numero seriale

marcomassari ha scritto il 30.09.2012 ore 19:49

Salve, ho comprato un anno e mezzo fa il vostro prodotto "Rescue your video tapes" (Magix video recorder). Per vari motivi solo ora ho potuto installarlo. Funziona, ma non riesco ad effettuare la registrazione e rimane la filigrana sui video registrati.

Ho inserito più volte il numero presente sulla copertina del CD, con i trattini indicati, sostituendoli con spazi, togliendoli, ma niente da fare.

Ho provato ad accedere al supporto Magix ma arrivo ad un certo punto poi mi viene chiesto di registrare il prodotto...!!! Ma se io vi scrivo proprio perché non riesco a registrarlo..???!?!?!?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.09.2012 ore 20:39

Ciao,

premetto che questo è un forum fatto di utenti che cercano di aiutare altri utenti.. perciò non è l'assistenza della Magix

vado a tentativi..

il seriale serve per attivare il software.. devi inserirlo senza trattini o spazi e senza il p2 iniziale.

al momento dell'attivazione se inserisci il seriale giusto appare un segno di spunta verde a fianco del numero altrimenti una X rossa.

al momento della registrazione escludi il firewall e l'antivirus ( se sono installati)

marcomassari ha scritto il 30.09.2012 ore 21:47

Grazie, scusa, hai fatto bene a chiarirlo... :)

Io non ho p2 iniziale... Vorrei riportarlo qui ma mi pare di fare cosa poco corretta... Comincia con MAG, in ogni caso...

Perché devo escludere firewall e antivirus? Una nota: io ho un iMac :)

Grazie, in ogni caso... :)

maxcon62 ha scritto il 30.09.2012 ore 21:52

Ops .ora ho notato la tua versione.. purtroppo io sono un Win-dipendente :)

fai bene a non riportare il seriale.. questo sito è pubblico..

comunque prova a digitare senza il mag iniziale..

è solo un supposizione.. non ho un Mac

marcomassari ha scritto il 30.09.2012 ore 23:01

Niente, risolto... Misteri del software... Dopo l'installazione era stato chiesto un riavvio che ho fatto, ma il problema si era evidenziato. Ora, riprovando il programma dopo un nuovo avvio, inserendo il numero di serie come avevo fatto prima, tutto funziona... Boh...

Grazie per le risposte davvero! :)