non completa la masterizzazione su dvd

mmario144 ha scritto il 13.11.2012 ore 16:07

salve, ho provato a masterizzare un dvd da un progetto appena finito, circa 3.9 giga su un dvd da 4.7 giga.

fino adesso non ho avuto problemi.dopo molto tempo ho ripreso in mano videodeluxe 17  plus e  ho trovato questo problema che non riesco a capire. ho provato prima solo con l'immagine  poi con i due hard disk

( uno un benq e uno un nec )che non mi hanno mai creato problemi. mi sono fatto prestare da mio figlio

un lg esterno e non ha dato nessun risultato.ho la senzazione che fino alla creazione dell 'immagine

vada bene poi quando inizia la masterizzazione del dvd dopo circa 1giga si impunta il computer e non finisce la masterizzazione . potete darmi una mano? se non sono stato chiaro non abbiate scrupolo nel contattarmi

direttamente . mmario144@mail.com vi ringrazio fin da ora. uso windows 7 

una ultima cosa non ricordo piu' come si passa sulla timeline all'oggetto succesivo o precedente quello sui tasti non va bene avendo tanto tempo fa' fatto l'aggiornamento online. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.11.2012 ore 22:40

Dovresti ricordare cosa hai installato di nuovo, mentre non usavi più video Deluxe17, probabilmente c'è qualche altro programma che manda in conflitto le DLL del masterizzatore, i programmi che possono disturbare Magix video potrebbero essere software che creano un  "Disco Virtuale" oppure software per masterizzazione tipo "Nero".

mmario144 ha scritto il 20.11.2012 ore 22:52

salve. se come mi scrivi il motivo puo' essere la collisione con nero (che ho) per ora non posso verificarlo per il motivo che sto 'montando un dvd e non voglio toccare niente. dopo aver scritto la mail ho riscritto un "image recorder" e ho masterizzato con nero che ha masterizzato tutto corettamente. quando avro' finito questo altro dvd e masterizzato con nero provero'  a togliere nero e riprovare con magix. se andra' tutto bene riprovero' a installare di nuovo nero,perche'mio figlio mi a detto che a volte puo' succedere che la sequenza non giusta puo' creare conflitti, nel caso che non vada provero' il contrario ,cioe' nero poi magix. se sto sbagliando potete avvisarmi , tanto prima che finisco questo progetto  passera' qualche giorno.per ora ti ringrazio della tua risposta e ti faro' sapere.

mario manotti

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2012 ore 09:14

Se ti trovi bene con Nero e lo utilizzi per vari lavori ti posso consigliare di tenerlo e procedere come stai facendo adesso, quindi con Magix ti crei un'immagine disco e con nero lo monti su disco, tanto il tempo di masterizzazione rimane più o meno uguale.