new bluefx

bovoadriano ha scritto il 17.08.2016 ore 12:51

buon giorno

come sistema operativo ho windows 10

per motivi che riguardano  il mal funzionamento del programma video delux 2016plus ho dovuto reinstallare windows 10,

ora penso sono partito da zero e ho reinstallato video delux 2016 plus ma mi sono accorto che non ha caricato newblufx come faccio ho piu precisamente dove lo trovo come faccio a caricarlo

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.08.2016 ore 15:25

Apri il tuo Video Deluxe 2016, poi dal menù "Aiuto" selezioni "Installa contenuti aggiuntivi", attendi un'attimo poi ti viene la lista di tutto quello che puoi scaricare gratuitamente, compreso NewBlue

bovoadriano ha scritto il 18.08.2016 ore 16:42

lunica cosa che mi ha scaricato è mgpeg2 nientaltro ora dove posso scaricare newblue

grazie

maxcon62 ha scritto il 18.08.2016 ore 17:40

Scusa ma a quale pacchetto di New Blue ti riferisci?

Solo la versione 2016 premium ha incluso il pacchetto Newblue FX Action Cam... ma non la versione Plus...

Avevi forse aderito a qualche promozione?

se sì, dovresti trovare l'e-mail di conferma dell'ordine Magix dove era indicato il link per scaricare i bonus...

Max

bovoadriano ha scritto il 18.08.2016 ore 18:08

ok hai ragione avevo una mail con il nunero d'ordine 

pensavo si scaricasse in automatico come non detto

però non ho i filmati

grazie

maxcon62 ha scritto il 18.08.2016 ore 18:22

ok...altre domande per poi risponderti...

non hai salvato l'email o stampato il numero d'ordine ?

inoltre hai la versione download o il disco di installazione?

bovoadriano ha scritto il 18.08.2016 ore 19:24

ho il disco di installazione

maxcon62 ha scritto il 19.08.2016 ore 10:57

ok, i pacchetti di effetti ecc. dovrebbero essere già compresi nell'installazione a meno che tu non abbia scelto di installare solo il minimo senza i contenuti

a quali "filmati" ti riferisci?

bovoadriano ha scritto il 19.08.2016 ore 14:01

mi riferisco a quei filmati che sono gia impostati e tu devi inserire foto immagini e ti si forma il filmato in automatico

non so non riesco a spiegarmi so che la prima volta che ho installato il programma cerano una decina di filmati ora non so dove cercarli o come importarli

grazie

maxcon62 ha scritto il 21.08.2016 ore 13:44

sono anni che non uso più dischi di installazione ma solo versioni download..

quando hai installato il programma hai scelto l'installazione completa e non la minima..?

altrimenti i pacchetti non vengono installati

nel menù aiuto> hai forse questo pulsante?

clicca per ingrandire

altrimenti dovresti provare a cercare nei contenuti del dvd di installazione

bovoadriano ha scritto il 22.08.2016 ore 07:42

si il pulsante che mi indichi c'è ma non è attivo e sul disco non so dove

e sul disco non so come fare

grazie

maxcon62 ha scritto il 23.08.2016 ore 14:24

sinceramente non mi ricordo più le istallazioni da disco, io direi che dovresti provare a inserire il disco e vedere se il pulsante che ti ho indicato si attiva...

altrimenti procedi a una nuova installazione, avendo cura di disattivare prima il programma dal menù "aiuto".

poi disattiva antivirus e firewall e installa nuovamente

scegli l'installazione personalizzata e vedi se il programma ti chiede l'installazione completa anche dei pacchetti di effetti e modelli

bovoadriano ha scritto il 24.08.2016 ore 20:50

comunque grazie di tutto

mi arrangero da solo e aquisterò un programma che non sia cosi complicato da risolvere e nonavro piu occasione di comprare magix o alrti programmi della catena grazie  spero a mai piu

Vecchio utente ha scritto il 25.08.2016 ore 00:09

Perdona questa mia risposta, ma Il problema non credo che sia Video Deluxe 2016 Plus, piuttosto credo che sia la poca esperienza su un Pc. Il programma è semplice da installare, se manca qualche cosa, sicuramente è nel o nei DVD dove basta esplorarlo per trovare i componenti aggiuntivi da installare, se hai solo un DVD, molto materiale è probabile che deve essere scaricato come ti è stato spiegato. ( Purtroppo o per fortuna ora quasi tutti acquistano e scaricano il programma dalla rete che è il metodo più veloce e sicuro, quindi non è facile ricordarsi cosa contiene il DVD, quindi bisogna aprirlo come una normale cartella e vedere se ci sono setup dei componenti aggiuntivi.)
Se il pulsante non è attivo, probabilmente l'installazione è stata fatta senza disattivare le protezioni di Win 10, che è un sistema molto protetto delle versioni precedenti, tra Antivirus, firewall e Windows Defender.
Altre cose che potrebbero recare problemi sono le impostazioni di Internet, magari la mancata attivazione dei "TLS".
Se con il DVD hai problemi, ti scarichi la versione Download dal tuo "Service Center" che si trova su:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
E prima d'installare, disattivi il programma, poi lo disinstalli e lo reinstalli con la versione download, ricordando di disattivare tutte le protezioni del Pc