appena installata ultima versione. vengono caricate le immagini o i filmati su storyboard e timeline ma sul monitor non appare alcuna immagine. l'indice di riproduzione scorre ma non vi e' alcuna immagine
Io ho risolto il problema in questo modo: file-impostazioni-programma-opz.di vis.- in Anteprima dell'Arranger (al centro) nella casella rettangolare "Modalita' video" scegliere "Modalita' di compatibilita' (video for Windows). Ora funziona.
Io ho risolto il problema in questo modo: file-impostazioni-programma-opz.di vis.- in Anteprima dell'Arranger (al centro) nella casella rettangolare "Modalita' video" scegliere "Modalita' di compatibilita' (video for Windows). Ora funziona.
Io sto provando a reintallare il programma da zero e proverò come hai fatto tu se dovesse comunque darmi problemi... Uno aggiorna per avere il meglio e qua andiamo indietro... uffa
niente a me non va... qualsiasi video in formato mpeg4 non vedo ne le immagini di anteprima nell'arranger ne il video nel videomonitor niente. Se carico un video in AVI va tutto bene... Ho anche comprato per 4,99 MPEG-4 FULL Codec Upgrade ma niente... per me ora il programma è inutilizzabile lento e instabile.