nel programma Magix Web designer 7 esiste qualcosa per eseguire una numerazione veloce all'interno della didascalia delle immagini inserite nello strumento Immagine pop-up?

cuccuello ha scritto il 30.04.2013 ore 17:00

Mi servirebbe sapere se nel programma Magix Web designer 7 esiste qualcosa per eseguire una numerazione veloce all'interno della didascalia delle immagini inserite nello strumento Immagine pop-up.Fino ad ora sto usando il metodo di scrittura immagine per immagine, ma quando sono album con tante foto diventa un lavoro un pò lungo...magari se qualcuno mi suggerisse un metodo più veloce e magari automatico in base all'ordine delle immagini...grazie infinite

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.05.2013 ore 15:03

Vedo che nessuno ti risponde, quindi lo faccio io.
Devi utilizzare il Widgets forme e più(Download) che si trova su Galleria Desing.
Tu scegli il Widgets nominato "Eyecatcher, fade effects slideshow", poi lo devi modificare, aggiungendo pagine e cambiando le foto che sono inserite di Default. In questo modo sotto lo slide show vedi che le foto vengono numerate, e cliccando i numeri cambiano le foto, oppure se non si clicca le foto cambiano in automatico dopo qualche secondo.
Il Widegets di default ha 5 immagini, che possono essere aumentate a piacere aumentando il numero di pagine dello slideshow.

cuccuello ha scritto il 07.05.2013 ore 15:17

Allora Giovanni-tiddia intanto scusami se non ti ho potuto rispondere subito anche se ti avevo ringraziato...ma ancora non ho risolto il problema! il programma che uso è MAGIX Web Designer 7 e non ho trovato nella mia galleria design il Widgets nominato "Eyecatcher, fade effects slideshow", per caso sarà in una edizione successiva alla mia...ho visto sul sito xara widget guide quello che si può fare con questo widget e lo ritengo molto utile e valido ma ho notato che dovrebbe essere incluso in Xara Designer Pro 7 e Web Designer 7 Premium.Non so se è possibile in qualche modo averlo anche sul mio web designer 7 magari solo come aggiornamento...tu che ne dici??

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 15:29

Infatti io utilizzo la versione 7 premium. Dovresti vedere se puoi fare i dovnload dei gadgets, perchè non tutti sono installati, anche io per alcuni gadget devo effettuare il download ma comunque le voci sono presenti nella lista. Se non hai a disposizione quello segnalato da me prova a fare un'aggiornamento o al limite un upgrade del programma alla versione 7 premium.
Non chiedermi il prezzo perchè non saprei rispondere.

cuccuello ha scritto il 07.05.2013 ore 15:49

Di nuovo grazie per la tua risposta...il controllo dei dounload è la prima cosa che feci quando mi dasti la prima risposta ma li avevo già tutti sul computer, anzi li riscaricai tutti di nuovo tante volte fosse stato aggiunto qualcosa...ma niente da fare! La tentazione di passare alla versione 7 premium è forte però ci devo ancora pensare un pò...comunque grazie per i tuoi preziosi consigli

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 15:54

Se le risposte sono state d'aiuto clicca la manina con il pollice su, in questo modo ringrazi.