musica nel titolo di un video

BOMBA6 ha scritto il 10.07.2012 ore 08:42

Buongiorno, io masterizzo il mio video e creo un PC SHOW. Questo è possibile: io premo MASTERIZZA poi MODIFICA e quindi PC show. Quello che non comprendo è che non riesco ad inserire una base musicale che si senta durante la videata del  titolo del filmato. Cioè: mentre riesco a inserire lo sfondo del titolo, per esempio, utilizzando un frame del filmato, non riesco a capire cosa serva l'opzione "musica", se poi non si sente niente. Forse non ho capito bene come funziona, o forse  non c'è questa possibilità. In ogni caso poi il video è perfetto (video, suono, effetti, titoli, testi, transizioni, ecc.)  ma sarebbe simpatico si potesse aggiungere della musica anche prima di far partire il filmato.  Grazie per la risposta.

Commenti

fede_ ha scritto il 10.07.2012 ore 22:44

Ciao

Il player del pc show non permette i menù animati. Questo è il motivo per cui non riesci a fare menù con audio (o video) di sottofondo.

In pratica questo player tratta le pagine come se fossero link ma solo "statiche" Poi partono i filmati.

Cosa diversa se crei un dvd, a questo punto tutti i link sono pezzi di video e, quindi, possono contenere sia audio che video. Poi un player di dvd (dal mediacenter al mediaplayer) lo visualizzano. 

Fede