Music Maker all avvio fa crashare win10

ProgettoDroppy ha scritto il 13.11.2017 ore 19:52

Ciao a tutti ho un problema gravissimo, ho scsricato la versione gratuita di Magix Music Maker (25) una volta terminata l installazione il programma fa vedere l immagine di avvio ma ad un tratto fa crashare il sistema win10 home (fcu) (64bit) mostrando la "BSOD" , ho gia provato ad avviarlo senza antivirus, senza firewall, in modalità compatibile sia win 7 che XP ma nulla, mi crasha sempre ! ho provato persino ad avviarlo senza connessione internet !

ho provato anche a reinstallarlo piu volte ma non va mi mostra sempre la schermata blu.

il mio pc è un notebook con un intel i5 5200u, monta 8gb di ram e il chip audio e realtek. in oltre ricordo di avere gia provato in passato la versione demo "2016" e andava perfettamente, ho riprovato a reinstallarla ma sorpresa mi crasha pure questa, strano perche prima andava perfettamente.

Mi aiutate a far partire almeno la versione gratuita?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2017 ore 01:03

Se ti va in Crash con due diversi programmi, credo che il problema sia da ricercare nel sistema operativo, magari qualche drive della scheda audio o video sarebbero d'aggiornare o da reinstallare. Gli aggiornamenti di windows 10 vengono fatti automaticamente?

ProgettoDroppy ha scritto il 14.11.2017 ore 10:10

Se ti va in Crash con due diversi programmi, credo che il problema sia da ricercare nel sistema operativo, magari qualche drive della scheda audio o video sarebbero d'aggiornare o da reinstallare. Gli aggiornamenti di windows 10 vengono fatti automaticamente?

si gli update vengono fatti in automatico, ho provato anche con versioni del driver audio piu vecchie e con le piu nuove ma e la stessa cosa. figurati ho pensato anche di aggiornare le llibrerie "visual basic c++" ma nulla... in oltre quando ho fatto le prove per reinstallare magix ho eseguito anche una pulizia di registro con "wise registry cleaner". Le sto provando davvero tutte e non so piu come fare !

ProgettoDroppy ha scritto il 14.11.2017 ore 16:27

Ragazzi, ho risolto !!!

Il problema era dovuto ad un conflitto con un programma che avevo installato "Sound Tap Streaming" di NCH soft" che serve a registrare l'audio dalla scheda audio del pc. Spero che la mia esperienza sia da aiuto per chi ha il mio stesso problema. GRAZIE A TUTTI.