Music Maker 2017

vincenzo-torriti ha scritto il 04.01.2017 ore 16:20

Ciao, ho comprato a il nuovo Music Maker, quello a 49,99 euro per capirci. Io avevo sia il MM14 che poi il MM15 premium dove lavoravo bene componendo basi di batteria, basso e tastiere per poi suonarci con la chitarra. Ma ora con questo nuovo non riesco a capire come si usa! A me fondamentalmente serve per creare basi su cui suonare in sala prove, mi trovavo bene con la Beat Box, poi sceglievo i tipi di basso e tastiera. Ma non riesco a trovare più la beat box e sopratutto non so come scrivere musica...non appaiono più le battute con i quadratini per capirci. Non posso usare il 15 perchè con windows 10 nn funziona, mi crasha il pc. Come si usa questo nuovo?? Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.01.2017 ore 18:38

purtroppo è stato scelto dai programmatori della Magix di non includere più BeatBox2 (probabilmente perchè lo strumento era instabile con Win10)

Hai ancora installate le versioni 14 e 15?

vincenzo-torriti ha scritto il 05.01.2017 ore 18:51

grazie per la tua risposta max...ho appena risolto. Grazie!!

demyl ha scritto il 02.02.2017 ore 12:28

Salve, come si effettua un ritenuto (rallentamento) per poi riprendere lo stesso tempo o cambiare? Grazie

vincenzo-torriti ha scritto il 25.03.2017 ore 18:48

Salve, come si effettua un ritenuto (rallentamento) per poi riprendere lo stesso tempo o cambiare? Grazie

Non lo so demyl...ma mi piacerebbe saperlo

maxcon62 ha scritto il 25.03.2017 ore 22:17

Non lo so demyl...ma mi piacerebbe saperlo

Ti sembra una domanda pertinente con l'argomento del Topic?

a me no ...

Max