Buona sera, ho acquistato il pacchetto music maker con i soundpool e music studio arrivato questo fine settimana. Installazione riuscita e programma già aggiornato. Possiedo un xp service pack 3 (precedentemente sul pc c'era installato vista) e scheda audio esterna m-audio fast track (realtek HD interna su pc asus) Il programma mentre lavoro con i loop dei soundpool ogni tanto "sfrigola" o "gracchia" nelle casse e dopo un pò si blocca con un messaggio (che allego come immagine) che recita "Music Maker 2013 non funziona più"
Questo succede con qualsiasi impostazione audio, sia usando la scheda esterna, sia quella interna del pc (entrambe con driver aggiornati) sia impostando su driver audio principale.
Ho già cliccato una volta su "invia segnalazione errori a magix" (tasto che appare nella schermata dell'errore)
Usando la scheda esterna, una volta che clicco su chiudi programma sempre nella schermata dell'errore mi da un messaggio di errore della scheda audio che viene "chiusa" e sparisce l'icona nella barra delle applicazioni in basso a destra dello schermo, obbligandomi a reinstallare la stessa...
In attesa di un gentile quanto gradito riscontro saluto cordialmente