MOV illeggibile... che fare? - Video Deluxe 2014

ApeNau ha scritto il 17.01.2017 ore 12:03

Scusate approfitto della discussione perché ho un problema comune a molti... non leggo/importo i MOV

Ho Vista - Quick time installato (ultima versione che trovo al momento 7.7.9 ) - pc riavviato ma il mio VDL 2014 (anch'esso aggiornato) non mi mostra nulla, se porto il video nella timeline vedo tutto bianco ma lo sento - allego immagine GSPOT... non so cos'altro fare...

il mov non riesco a vederlo con niente ne Movie Maker, ne lo stesso Quicktime... lo vedevo (maluccio in 4:3 invece che 16:9) e sentivo solo con GOM player che poi ho disinstallato credendo desse fastidio a qualcosa... ma niente di niente... mi potete aiutare? Grazie...

Commenti

ApeNau ha scritto il 17.01.2017 ore 13:06

ok icod non leggibile da windows... ho provato a convertirli in mpeg4 con VLC ma niente non funziona... altre idee?... oppure bisogna che dico a chi mi ha fornito i file che me li deve dare in H264 e non icod... se non c'è soluzione...

ah adesso dopo la conversione in timeline vedo tutto verde e niente audio... :-(

ApeNau ha scritto il 31.01.2017 ore 23:13

Ok alla fine... mi sono fatta dare il tutto con un codec H264. Ora ,ovviamente, funziona tutto.

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2017 ore 18:10

Si hai fatto bene, perchè il codec utilizzato nel video mov si chiama "icod" che è compatibile solo con i MAC e non con Windows