modificare titoli

palvarini ha scritto il 28.05.2014 ore 14:31

Buonasera a tutti mi trovo in difficoltà con i titoli uso foto su dvd mx vi chiedo è possibile inserire uno sfondo colorato in un titolo formato standar esempio caduta dall'alto chiedo questo perche spesso il titolo inserito nell'immagine si nota poco e ho pensato se si mette uno sfondo si vede bene mi potete aiutare da solo non ci sono riuscito se possibile aggiungere alla spiegazione se la cosa è fattibile degli esempi grazie a tutti cordiali saluti in passato mi avete già aiutato veramente bravi grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 28.05.2014 ore 15:57

Ciao

Prova a leggere il manuale in pdf, è presente se vai in start --> programmi --> magix video de luxe -> documentazione 

Li, alla pagina relativa ai titoli, sono riportate le informazioni che spiegano come definire il carattere, le ombre (ed il loro spessore) i colori sia di carattere che di ombra, il dimensionamento, la posizione ecc.

Nel caso poi avessi altri dubbi richiedi nuovamente in questo post.

Grazie 

Fede

palvarini ha scritto il 28.05.2014 ore 16:38

Grazie per il tuo suggerimento quello che mi ai detto lo so fare forse non mi sono spiegato bene al titolo assegnato vorrei inserire  esempio un rettangolo colorato per poter dare più visibilità al testo cosa che con il testo normale si confonde con l'immagine spero di averti reso una idea di cosa voglio fare grazi grazie saluti

maxcon62 ha scritto il 28.05.2014 ore 18:09

Ciao, lo puoi fare sempre con lo stesso metodo dell'inserimento di uno sfondo ( come ti ho spiegato nelle tua domanda precedente)

questi titoli scorrono sulla stessa immagine ?

maxcon62 ha scritto il 28.05.2014 ore 19:51

vedi il video... sempre lo stesso metodo..