modificare lo zoom in magix foto manager mx deluxe

giorgiobruna ha scritto il 21.06.2013 ore 12:32

buon giorno.vorrei sapere come si fa a modificare lo zoom della mappa in tragitti viaggi nel programma sopracitato. questo perche anche non facendo "scorrere la mappa" e non evidenziando le linee del tragitto, quando importo il tragitto nel programma magix video deluxe 2013 premium, questo "salta" (non si vede la mappa completa). questo succede anche facendo "tragitti viaggi" usando il programma magix video deluxe 2013 premium. anticipo i ringraziamenti per eventuale gentile risposta. buone ferie.

DALLENOGARE GIORGIO--21/06/2013

PS:IL SISTEMA OPERATIVO E' WINDOWS 8 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.06.2013 ore 13:42

Ciao Giorgio, a volte i server della OpenStreetmap.org ( su cui si appoggia la funzione dell'animazione dei tragitti) hanno alcuni problemi di connessione... prova a rimpicciolire il più possibile la finestra dell'assistente, trascinando l'angolo destro della finestra, e poi a ingrandirla nuovamente

giorgiobruna ha scritto il 21.06.2013 ore 14:53

grazie per la tua risposta veramente gentile. non ho concluso niente. ho trascinato come insegnato ma niente da fare. la colpa sarà mia che magari non sono capace di fare la manovra del "ristrengimento"come da te suggerito. ho provato anche ad aggiornare i programmi ma il risultato..."nisba".  comunque grazie, riproverò quando ci sara meno "traffico in internet". ciao.

maxcon62 ha scritto il 21.06.2013 ore 17:00

Mi dispiace a me funziona come hai potuto vedere..

prova anche a pulire la cache dei vari browser con un tool gratuto come Ccleaner

http://www.piriform.com/ccleaner/download

 

giorgiobruna ha scritto il 21.06.2013 ore 18:39

hooooooo....ho risolto il problema. come scritto non facevo la "manovra" giusta. io cliccavo sul quadratino che rimpicciolisce la schermata. non trascinavo con la freccetta "storta". fatto anche delle prove fra i vari "continenti" (europa-australia-americhe) .sia con mappa scorrevole e non tutto bene. meriteresti un sacco di euri per la tua pazienza. sarà frà 100 anni perche adesso "scarseggiano". ciao e grazie ancora, veramente bravo. buone vacanze. sono anzianotto, pazienza.ciao e complimenti per la tua bravura.

DALLENOGARE GIORGIO

maxcon62 ha scritto il 21.06.2013 ore 20:27

 per ora mi accontento del grazie ...

 

Ciao

Max