Modificare la mia mail di accesso al mio Website

cibo1 ha scritto il 18.04.2013 ore 10:27

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. La  mia mail col quale mi sono registrato al Magix website maker,

e quindi quella associata anche alla posta in arrivo dal sito, oltre che dal guest book, è scaduta ed è stata

sospesa, in pratica non ricevo piu' posta esternamente da li. Potet spiegarmi come posso cambiarla e

rissociarla alle funzioni del mio sito website maker, senza fare casini?

Grazie a voi,a presto ciao

ps la mail è la stessa con cui ho comprato website maker, equindi la stesa del mio login. grazie a tutti!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.04.2013 ore 10:50

Vai sul tuo control center " https://www.magix-online.com/it/" loggiati, poi vai su "Impostazioni" dopo seleziona "E-mail & Password" e cambi la tua vecchia E_mail con una nuova, poi clik su Salva.
Ora la tua mail è stata cambiata, e per il login ricorda di usare la nuova e_Mail

cibo1 ha scritto il 23.04.2013 ore 15:43

Ti ringrazio Giovanni!! ma ultimo dubbio, posso usare una mail creata con Magix di quelle da utilizzare? non credo vero? CIAO GRAZIE A TE

Vecchio utente ha scritto il 23.04.2013 ore 16:38

Io per sicurezza tengo sempre la mia vecchia e sicura e-mail, comunque poi utilizzare qualsiasi e-mail che vuoi
però ti avviso che io non l'ho mai fatto, quindi prendi questo suggerimento con le pinzette.