come posso modificare l'anteprima dei video caricati (ossia quella che viene mostrata nei link ed incorporamenti) se non mi piacciono? spero si possa Grazie
In Album online puoi modificare l'intero album dalle impostazioni che è l'icona a forma di ingranaggio, posto in alto a destra dell'interfaccia, inoltre è possibile modificare il singolo album che si visualizza a sinistra con l'icona di libro azzurro sempre utilizzando l'icona con l'ingranaggio adiacente al libro azzurro, alla voce configurazioni.
Ci sono varie soluzioni, per tanto non ti rimane che fare delle prove
In Album online puoi modificare l'intero album dalle impostazioni che è l'icona a forma di ingranaggio, posto in alto a destra dell'interfaccia, inoltre è possibile modificare il singolo album che si visualizza a sinistra con l'icona di libro azzurro sempre utilizzando l'icona con l'ingranaggio adiacente al libro azzurro, alla voce configurazioni.
Ci sono varie soluzioni, per tanto non ti rimane che fare delle prove
No ma io non voglio modificare l'anteprima dell'album, voglio modificare l'anteprima di un video che ho caricato
Vecchio utente
ha scritto il 21.06.2015 ore 16:14
Non credo sia possibile, almeno nella versione Free, quella a pagamento non saprei ma penso che sia uguale.
Anche io avrei voluto cambiare l'anteprima con un'immagine personalizzata, come si fa su Youtube, ma non ho mai trovato il sistema, quindi suppongo che non sia possibile.
Comunque se qualcuno sa come fare (sempre ammesso che si possa fare) ti scriverà sicuramente.