modifica tempi titoli animati

palvarini ha scritto il 23.02.2015 ore 15:47

Buonasera a tutti se possibile un vostro aiuto devo inserire un titolo animato in una foto con magix foto su dvd mx creo un progetto inserisco le foto e poi metto alcuni titoli animati ma per me risultano un pò troppo lunghi prima di scomparire vi chiedo è possibile gestire il titolo come si fa, se fosse possibile grazie del vostro aiuto cordiali saluti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 23.02.2015 ore 17:02

Ciao, io non ho magix Foto su dvd mx ma come vedi qui sotto prova a cliccare sul pulsante Timeline evidenziato in verde.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Dovresti riuscire come vedi qui sotto a selezionare e ridurre la lunghezza del testo animato, posizionando il cursore dove c'è la freccia verde e tenendo premuto il tasto sinistro, spostarlo verso sinistra.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.02.2015, 17:10, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

palvarini ha scritto il 24.02.2015 ore 14:30

Buonasera grazie dell'aiuto il tuo suggerimento so già farlo non mi sono spiegato bene ripongo la domanda .non è il tempo del testo io vorrei modificare il tempo dell'animazine non del testo spero di essermi spiegato sempre se si puo grazie cordiali saluti sei molto gentile

maxcon62 ha scritto il 24.02.2015 ore 20:02

Ciao, utile sarebbe sapere esattamente quale titolo "animato" vuoi modificare...

maxcon62 ha scritto il 28.02.2015 ore 19:52

mi hai scritto in privato che usi "neutro 6"... è un sottotitolo animato con canale alpha che non si può scomporre  in  "foto su cd e dvd" per modificarlo, perchè non ha le tracce sufficienti e la funzione di scomporre il gruppo come Video Deluxe,

l'unica cosa che puoi fare è regolare la durata come ti ha indicato Diego , in modalità timeline trascini verso sinistra l'oggetto titolo.

 

Ciao

Max