Modifica più elementi contemporaneamente - colori ecc.

Angre ha scritto il 31.12.2010 ore 19:55

Ho un problema nella vers. di MAGIX VIDEO DELUXE 17HD che non si poneva con le versione precedenti.

 

Se per es. voglio modificare più spezzoni di video, tra loro divisi (per es. voglio rendere più vivo il colore blu), nelle precedenti versioni mi bastava selezionare tutti gli elementi con il mouse e il tasto CTRL e, dopo averli evidenziati, andavo a cliccare su MIGLIORA VIDEO. Quindi facevo la modifica e la APPLICAVA a tutti gli elementi.

 

Invece nella nuova versione questo non mi riesce. Ossia: seleziono i più elementi, vado su EFFETTI, modifico il COLORE, ma poi mi modifica solo un elemento, in genere il primo o quello su cui si trova il marker verticale.

 

Qualcuno mi sa dire come posso fare a modificare più elementi contemporaneamente?

 

Non posso farlo singolarmente, perché a volte non si può essere così precisi in modo da avere lo stesso effetto per tutti gli elementi. E inoltre impiegherei un sacco di tempo.

 

Grazie mille

Angelo
 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.01.2011 ore 14:30

Seleziona il primo spezzone e applica l'effetto video desiderato, poi clicca su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona effetti video=>copia effetti video (oppure digita alt+shift+K) si aprirà una finestra dove potrai selezionare l'effetto da copiare... successivamente seleziona gli altri spezzoni come hai sempre fatto e premi il tasto destro del mouse su uno di essi... seleziona effetti video =>inserici effetti video (oppure digita alt+shift+U) ...e il gioco è fatto!
 

maxcon62 ha scritto il 01.01.2011 ore 15:11

C'è un modo ancora più semplice per copiare ed inserire gli effeti, una volta applicato l'effetto (nella sezione effetti) su uno spezzone del filmato, clicca sul simbolo a forma di freccia verso il basso nel mediapool e seleziona l'azione desiderata (puoi selezionare anche di applicare l'effetto su tutti gli oggetti o su quelli che seguono sulla traccia lo spezzone selezionato.