Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.04.2015 ore 22:05

Ciao Pulce, io non ho il programma Photostory.

Con Video Deluxe si puo' importare un video Vob del Dvd, però non si puo importare il progetto, ma solo come filmato video e si puo' modificarlo.

 

Non so se Photostory ha la possibilità di importare file da un Dvd.

Prova a inserire il Dvd nel drive del Pc e tenta da Media scegliendo il Drive Dvd se puoi ad  importare un filmato video vob.

Questo esempio qui sotto e' realizzato con Video Deluxe.

Dopo trascini l'icona sulla Timeline e come vedi qui sotto, il file viene copiato sull'hard disk e poi il file Vob viene importato sulla Timeline per essere modificato.

Se il Dvd e' completamente  pieno ci vorra' molto tempo per importarlo, io ho fatto una prova con un Dvd che conteneva un file Vob di 700 Mb.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.04.2015, 22:33, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Pulce ha scritto il 16.04.2015 ore 21:46

ciao Diego

sei stato super con i tuoi suggerimenti. Ho fatto qualche piccola modifica ai tuoi consigli ma le dritte erano quelle giuste e sono riuscita a fare le modifiche che volevo .... anzi devo ancora farle ma ho fatto una prova e tutto è filato liscio.

Sei un grande

ciao Eralda