Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.12.2012 ore 10:57

I modelli sono tutti modificabili.. a quale ti riferisci in particolare?

per le foto basta selezionare la foto, scegliere lo strumento "riempimento" ( il secchiello ) , andare nel menù file>importa e scegliere la foto che vuoi inserire, oppure più semplicemente trascinarla dall'esplora risorse di windows, e nella finestra di avviso che si apre che si apre, scegli "sostituisci immagine".

per il testo basta selezionare tutte le pagine (se si tratta di un modello multipagina) oppure la pagina che vuoi modificare, scegliere lo strumento "testo" (T) e selezionare in alto a sinistra il font che preferisci

radiolina15 ha scritto il 01.01.2013 ore 22:34

Io dovrei modificare un fotocalendario. Quello che ho trovato è del 2012 mentre a me serve del 2013.

So come fare a cambiare immagine, tipo di carattere colori etc..

Non vorrei riscrivere tutti i giorni volevo già il calendario del 2013. 

maxcon62 ha scritto il 01.01.2013 ore 23:24

Dalle tue parole mi sembra di capire che non possiedi la versione 2013 di Photo & graphic Designer dove sono proposti anche i calendari 2013.. quale calendario esattamente vorresti usare ( potresti fare uno screenshot e postarlo nella tua risposta.... ) casomai ti passo il progetto..altrimenti devi modificare i giorni di un modello del 2012 (non ci sono altre soluzioni)..

fammi sapere

Ciao

Max

radiolina15 ha scritto il 01.01.2013 ore 23:28

Grazie mille ho risolto ho riscritto i giorni.

Ciao

Amanda