Mi hanno regalato Magix Photo e Graphic designer 6 ... avvio il programma,scelgo ottimizza e crea foto,cerco di aprire una foto dei formati supportati e mi dice ERRORE MAGIX PHOTO E GRAPHIC DESIGNER NON HA POTUTO TROVARE IL TUO MODELLO STANDARD.APRI IL FI

Trilly ha scritto il 06.10.2010 ore 20:51

Mi hanno regalato Magix Photo e Graphic designer 6 ... avvio il programma,scelgo ottimizza e crea foto,cerco di aprire una foto dei formati supportati e mi dice ERRORE MAGIX PHOTO E GRAPHIC DESIGNER NON HA POTUTO TROVARE IL TUO MODELLO STANDARD.APRI IL FILE CHE DESIDERI USARE COME MODELLO STANDARD E SALVALO CON IL COMANDO SALVA MODELLO E L'IMPOSTAZIONE USA COME MODELLO STANDARD ...... Ma cosa vuol dire,che cosa devo fare se già non mi apre la foto come faccio a modificarla anche semplicemente per poi salvarla ??? bbbooo ....... aiutatemi vi prego perchè non so più cosa fare !!! Grazie ... :-(

Commenti

lsqjnvoszm ha scritto il 09.10.2010 ore 14:48

Penso che saranno pochi a dare una risposta. E' un prodotto di  grafica vettoriale o tale vuole essere e Magix si è dimenticato di creare i vari tipi di pagina o tavola all'apertura, su cui lavorare. L'unica cosa da fare è usare la pagina di apertura presentazione, la si ingrandisce( dopo aver eliminato la scrittura) a seconda i formati più necessari e si salvano tutti dandone la dimesnione e poi all'apertura si va ad aprirli secondo necessità.Premesso che  il  formato si può modificare in corso d'opera; ma Magix ha fatto una grande dimenticanza: su illustrettor, corel , ecc  si aprono con la loro pagina o tavolo o si può scegliere. Poi il programma non è proprio semplice, ha lacune e  si deve molto smanettare per trovare i vari comandi.. non può essere certamente un concorrente di illustrettor o corel draw, dove si ha tutto a portata di mano...  magix  graphic designer 6 ha una cosa molto buona i penelli.. per il resto si perde l'anima..... è vero che costa poco.. ma...da anche poco poco...

maxcon62 ha scritto il 27.10.2010 ore 22:36

Allora devi andare in c/programmi/magix/Photo_Graphic_Designer_6/template/ENG e copiare tutti i file che trovi in questa cartella nella cartella ITA.

maxcon62 ha scritto il 24.11.2010 ore 15:46

La magix si è accorta del problema... manda una mail al support (www.magix.it) ti manderanno una mail con il fix del problema (con i vari formati espressi in italiano)

ciao Max