mi ha pubblicato solo la home

miryammir ha scritto il 20.01.2012 ore 13:04

Mi rivolgo ancora a voi perchè come avrete capito, sono alle prime armi con questo programma.

Alla fine il sito me l'ha pubblicato.. ma solo la home. Se clicco su "chi siamo" mi si apre un link di Xara.

Per farvi capire.. quando ho creato il sito, ho aperto solo il file di una home di un protoripo già pronto.

Una volta preparata questa.. ho copiato ed incollato la stessa pagina sotto per altre tre volte e ho creato sotto la home, quelle che per me dovevano essere le pagine "chi siamo, galleria, contatti".  

Ho salvato e poi pubblicato. Solo che ora... mi ha pubblicato solo la home.

Dove ho sbagliato?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 13:12

Non Conosco bene il tuo programma, ma conosco bene il linguaggio Html.
Il tuo problema sono i collegamenti ipertestuali del menù.
Dovresti ricontrollare i collegamenti e indirizzarli alle pagine giuste.

miryammir ha scritto il 20.01.2012 ore 13:17

il mio programma è web designer 6

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 13:22

Si ho letto che programma usi, ma io non uso quel programma per fare pagine Web.
Ti ho spiegato solo cosa potrebbe essere la causa del tuo problema, quindi ti consiglio di verificare i collegamenti ipertestuali del menù, e poi controllare tramite FTP se le cartelle o file sono stati tutti pubblicati nel server del tuo host

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 13:25

Se mi lasci l'indirizzo della tua pagina web posso guardarla

miryammir ha scritto il 20.01.2012 ore 13:26

www.tree20.it

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 13:33

Infatti è come pensavo, tu hai usato una pagina demo e non hai modificato i link del menu, infatti tutti portano alla stessa pagina.

Dovresti selezionare la barra del menù e tramite impostazioni assegnare ad ogni pulsante la pagina che vuoi che venga visualizzata.

miryammir ha scritto il 20.01.2012 ore 13:39

ora ci provo... :) se capisco come si fa... grazie mille

miryammir ha scritto il 20.01.2012 ore 13:39

ora ci provo... :) se capisco come si fa... grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 13:39

Al limite se sei alle prime armi, apriti un progetto già pronto e man mano modifichi il contenuto delle pagine, almeno in questo modo i collegamenti alle seguenti pagine rimangono esatte.