mi devo fidare dei vostri prodotti

dgbrutti ha scritto il 01.08.2011 ore 01:02

ho acquisato di recente Foto su CS & DVD de Luxe 4,5.

il porogramma è stato caricato normalmente e all'apparenza tutto bene, beni gli inserimento delle foto, bene la musica, bene le transazioni, ottima la prova video del lavoro.

Ma il problema è non è da poco è che non funziona per salvare e masterizzare, il programma non riconosce il masterizzatore che uso normalmente per cd e dvd .

il mio computer è un HP di recente acquisto e lavora perfettamente con tutti glui altri programmi.

E' il caso che interveniate per non farmi sparlare di voi?

non sono un ragazzino ho 65 anni non vorrei esser preso in giro.

confido nella Vs. collaborazione.

grazie    giuseppe brutti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.08.2011 ore 15:20

Premetto che sono solo un utente, perciò non dipendo dalla Magix.

 

Il programma CD & DVD deluxe 4.5 è un programma che risale al 2005( se guarda sul sito ufficiale della Magix la nuova versione riporta il numero 10)  e immagino che il suo computer, essendo nuovo, ha il sistema operativo Windows 7, perciò il programma è stato sviluppato per un sistema operativo molto diverso (XP) e nel 2005 non esisteva il modello di masterizzatore che correda il suo computer...

Non la prenda male,  ma purtroppo l'informatica corre veloce e i programmi non sono eterni.... bisogna sempre guardare i requisiti di sistema richiesti prima di acquistare un prodotto software...

Unico tentativo che le consiglio è di provare a scaricare ed installare le "burning routines 2010" da questo link http://download.magix.net/support2/magix_burn_routines_2010_9.0.0.193_it.exe , che sono degli aggiornamenti per il riconoscimento di nuovi masterizzatori...

Saluti

Max